![]() |
Aspetto fisico....0
Cura della propria persona....0 Simpatia.....0 Intelligenza...2 Cultura....1 Sensibilità....2 Altruismo...1 Vita sociale....0-- Personalità/Carattere....0 Ambizione....0 Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...0 Capacità di ascolto...2 Capacità di dialogo...0! |
oggi che mi sento particolarmente su faccio sto giochino :D
Aspetto fisico.... 6.5 mi dicono che sono carina anche se mi faccio schifo Cura della propria persona.... 6 Simpatia..... dipende da come sto... nei giorni sì diciamo un 7 in quelli no 3 Intelligenza... 6.5 - 7 Cultura.... 7 Sensibilità.... 8.5 sono troppo sensibile... Altruismo... 7.5 Vita sociale.... ehm... :roll: 0 Personalità/Carattere.... ecco ... gli altri dicono che ho un carattere forte... ma dove lo vedono dico io! quindi 4 Ambizione.... 4.5 - 5 non sono tanto ambiziosa Stima di se stessi.... varia... da 0 a 1 :lol: Ottimismo... varia anche questo... diciamo oggi sto su un 6+ Stato d'animo... variabile... oggi 7-- Capacità di ascolto... 7-8 ma dipende sempre da come sto io ... Capacità di dialogo... dipende dalla gente... se sto bene 7.5 se no 4 mmm mi sono data voti troppo alti 8) |
Aspetto fisico.... 6,5 .....e ci sono giorni che mi reputo inguardabile
Cura della propria persona....6 Simpatia..... 3 Intelligenza....6,5 Cultura.... 6 Sensibilità.... 10 Altruismo...7 Vita sociale....mmh 0... :roll: Personalità/Carattere.... 3 Ambizione.... 7 Stima di se stessi.... 3 Ottimismo.....1 mmh 8O Stato d'animo...2 Capacità di ascolto......7 Capacità di dialogo... 2 |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Aspetto fisico....7 non sta a me giudicare
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....7 Intelligenza...6 Cultura....7 Sensibilità....7 Altruismo...8 Vita sociale....7 Personalità/Carattere....7 Ambizione....6 Stima di se stessi....6 Ottimismo...6 Stato d'animo...7- Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...8 ![/quote] |
vabbé....un test diverso dal solito:
Aspetto fisico...6 Cura della propria persona.....4 Simpatia.....6-7 Intelligenza...6.5 Cultura....6.5 Sensibilità....6 Altruismo..6 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....6 Ambizione....6.5 (anche se avrei detto di più fino a qualche mese fa) Stima di se stessi....-----o tanta o poca----non so dire, nel dubbio 6 Ottimismo...6 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...7.5 Capacità di dialogo...5.5 |
aspetto fisico... 7
cura della persona... 5 simpatia... 9 intelligenza... 7 sensibilità... 7 altruismo... 6 vita sociale... 1 personalità, carattere... 8 ambizione... 4 stima di se stessi... 4 ottimismo... 4 stato d'animo... da 0 a 10 :D capacità di ascolto... 10 capacità di dialogo... 6 |
Quote:
Il periodo down o di chiusura si kiama down o di chiusura! |
Aspetto fisico...6
Cura della propria persona.....4 Simpatia..... 3 Intelligenza... 8 Cultura.... 7 Sensibilità.... 7 Altruismo...6 Vita sociale....2 Personalità/Carattere.... 3 Ambizione.... 8 Stima di se stessi.... 3 Ottimismo... 8 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...5 Capacità di dialogo... 7 |
Aspetto fisico....dipende da chi guarda
Cura della propria persona.....5 Simpatia.....dipende da chi guarda Intelligenza...sono attivo e sveglio Cultura....mi interessa Sensibilità....9 Altruismo...8 Vita sociale....non ne vorrei di più, vorrei migliore Personalità/Carattere....dipende da chi guarda Ambizione....10 (ma dipende in che campo, anni fa era in campo lavorativo, oggi in campo comprensione dell'essere umano) Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...0 - - Capacità di ascolto...9/4/8(livello di ascolto in termini di tempo/capacità di mettermi nei panni altrui secondo me/riuscita dell'ascolto) Capacità di dialogo...2 Dico una cosa che non sarà mai abbastanza ripetuta: cagatevi...cagatevi sempre. Il contrario di debole non è duro, è forte (aperto ma che sa cosa vuole) Molti dei miei voti bassi arrivano dal fatto che pur di cagare gli altri ho messo alla ghigliottina le mie capacità e sono andato in esaurimento (mo voglio solo ripigliarmi). Non tutti vanno in esaurimento ma per questa causa vivono in continuo conflitto con gli altri e con se stessi senza mai trovare qualcosa che li appaghi davvero, ma in altalena tra un'ansia da prestazione e una tristezza intuitiva del non essere (ingiustizia esistenziale/destino sfigato/colpe verso se stessi, con sogni di uscita tramite "cure"). Continuando così arrivano poi i più grandi disagi. Cagatevi sempre, soprattutto se sotto "intelligenza" e "sensibilità" avete voti alti, interrogatevi su ki siete e leggete molti libri del passato (c'erano valori molto molto + seguiti) o pegagogici, ma quelli controcorrente ovviamente altrimenti avrete solo conferme del fatto ke state sbagliando, state con i vostri simili! Ci sono molti autori del passato (Leopardi, Nietsche, Rousseau, Einstein) che hanno segnato il loro tempo come "antisociali". La società è da sempre che tende a normalizzare le persone xke ovviamente è comodo e funzionale alla specie. Sono le caratteristiche della normalizzazione che non piacciono a molte persone e, sinceramente, oggi penso ke "i disadattati" sono in crescita E vedrete ke pastiglie, fobie e cazzate varie se ne andranno come sono arrivati |
Aspetto fisico....5
Cura della propria persona.....8 Simpatia.....3 Intelligenza...10 Cultura....7 Sensibilità....7 Altruismo...3 Vita sociale....1 Personalità/Carattere....10- Ambizione....4 Stima di se stessi....1 Ottimismo...5 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...3 |
Quote:
Quote:
|
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....5 Intelligenza...6 Cultura....6 Sensibilità....5 Altruismo...sfiora lo 0 da qualche mese a questa parte! Vita sociale....4 Personalità/Carattere....6 Ambizione....3 Stima di se stessi....5 Ottimismo...7 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...vedi "altruismo"! Capacità di dialogo...5 |
Quote:
nono per niente. il mio cervello vale 10 e anche di più. |
Quote:
che vorresti insinuare? eh?eh? |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....6 Intelligenza...6- Cultura....5 Sensibilità....8 Altruismo...6 Vita sociale...0. Personalità/Carattere....5 Ambizione....6 Stima di se stessi....5 Ottimismo...7 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...6 direi che sono una persona mediocre... |
Quote:
qualche cambiamento cè stato Aspetto fisico: ehm 7/8 dalla testa in giu, 5 dal collo in sù Cura della propria persona : 8 Simpatia: invariato,dipende da chi ho di fronte Intelligenza: nn valutabile. Cultura:invariata e nn me ne frega nulla di averla Sensibilità...9 Altruismo...8 Vita sociale:3 e mezzo stiamo migliorando Personalità/Carattere....8 Ambizione: dipende dai contesti su alcuni 9 , su altri 5 Stima di se stessi....5 Ottimismo...7 su alcune cose 0 Stato d'animo...6 Capacità di ascolto:6 Capacità di dialogo:9 |
è un idea non male certo che e dificile dirlo. Dovremo scoprire cosa pensano gli altri di noi!!
Aspetto fisico: 5 piu o meno Cura della propria persona : 4 Simpatia: 3 Intelligenza: 8 Cultura:5 Sensibilità 10 Altruismo 10 Vita sociale: 2 Personalità/Carattere 7 Ambizione: 9 Stima di se stessi 3 Ottimismo 2 Stato d'animo in questo momento 0 Capacità di ascolto:9 Capacità di dialogo: dipendente dai contesti con persone appena conosciute 0,5 |
Aspetto fisico: 6
Cura della propria persona: 8 Simpatia: 8 Intelligenza: 10 Cultura: 10 Sensibilità: 8 Altruismo: 5 Vita sociale: 5 Personalità/Carattere: 10 Ambizione: 10 Stima di se stessi:10 Ottimismo: 10 Stato d'animo: 8 Capacità di ascolto:4 Capacità di dialogo: 10 Quote:
|
Aspetto fisico....5.5
Cura della propria persona.....7.5 Simpatia.....6.5 Intelligenza...8 Cultura....7.5 Sensibilità....11 Altruismo...8 Vita sociale....4.5 Personalità/Carattere....1 Ambizione....1 Stima di se stessi....-1 Ottimismo...-1 Stato d'animo...5.5 Capacità di ascolto...9 Capacità di dialogo...5.5 |
autovalutazione?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non soono capace sarebbe la mia prima media insufficiente non esiste ihihhihi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |