![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
La gente deve comprendere che ci saranno persone che non lo faranno, e sono a milioni, che piaccia o no, l unica cosa che non è certa è il limite al SADISMO di una fetta di vaccinati e ovviamente del governo nei confronti di persone SANE, INNOCENTI. |
Quote:
È vero che i dati su riferiscono a un mese, ma pur assumendo che il numero di persone con terza dose in quel periodo siano stati pochi, se li sommi agli altri precedentemente vaccinati ma senza booster, il numero è molto superiore a quelli mai vaccinati. E nonostante ciò 1 + 1,5 + 0,9 è significativamente inferiore a 23,2. Che il vaccino funzioni non credo ci siano dubbi, il "difetto" è principalmente nella durata della sua efficacia. |
@zoe666, barracrudo e altri membri della #resistenza: avete visto che sono spuntati fuori documenti che sembrano incriminare Fauci, reo di aver mentito al congresso Usa sull'origine del covis? forse è la volta buona che lo fanno dimettere e lo buttano al gabbio fancedo crollare il castello di carte della narrazione pandemica. incrociamo le dita e preghiamo il dio della Terra Piatta affinché tutto ciò si realizzi.
https://twitter.com/i/status/1480865507226050562 |
Quote:
Detto questo è assurdo che non sia stata resa pubblica ancora la provenienza del virus, fingiamo che nessuno sappia da dove viene (anche se migliaia di scienziati e medici hanno spiegato come sia un virus ingegnerizzato in laboratorio e usato come arma batteriologica, ma vabbè facciamo finta che non si sappia ancora). Facciamo finta che è stata una cosa naturale, il non sapere la provenienza è gravissimo perché significa che come hanno già detto Bill Gates,Swab ecc.. dovremo abituarci alle pandemie sempre più frequenti, ciò significa che non impareremo mai dai nostri errori. Il tutto sempre facendo finta che non ci siano dietro scopi ben precisi e interessi mastodontici. |
Quote:
E i ristoratori le multe se le meritavano tutte.Tutti quelli che fanno i furbetti fregandosene degli altri si meritano tutte le multe possibili e immaginabili. |
Quote:
Con la tua logica dovresti essere bombardata di multe ogni volta che ti metti in coda al supermercato, un po' di buonsenso ti ci vorrebbe. |
Quote:
Giuro, mi è venuto un nodo alla gola... |
Quote:
|
Quote:
Casomai volevi dirmi che la colpa è dei non vaccinati in quanto LORO rischiano di finire in ospedale, ma NON in quanto infettano i fragili vaccinati!! p.s io cmq sono vaccinato eh!! è solo che ultimamente mi da alla testa tutta questa mancanza di senso logico che si sta creando!! |
Quote:
Ho letto certe cose nelle ultime pagine davvero da mettersi le mani nei capelli. Ma come dice qualcuno, evito di entrare nel merito, perchè son stanca e voglio solo rilassarmi. Quote:
Quote:
Qui si punta solo a dare addosso ad una categoria. Anzi, più precisamente adesso si sta cercando di terrorizzare i non boosterati, facendogli vedere quanto odio devono essere pronti a ricevere se decidono di non farsi la sacra dose trimestrale. |
Quote:
Ci sono ormai numerosi studi che dicono che i lockdown sono inutili e a volte addirittura controproducenti perché causano depressione, ansia, mancanza di luce, movimento, etc. qualcuno aveva proposto di spostare tutte le tutele agli over 60, trasferirli in località protette lontani dai giovani e far circolare il virus tra questi. soluzioni un po' fantasiose secondo me, e che la popolazione non accetterebbe. A nessuno piace essere preso di peso e spostato in un albergo.. a volte neanche ai terremotati, e poi non lo puoi fare a 20 milioni di persone. Soluzioni secondo me: - Terapie domiciliari ultrarapide, efficienti e personalizzate. - Vaccinazione fatta col cervello e con un protocollo di prevenzione per le seppur rarissime ma possibili trombosi. - Togliere il fottuto green-pass che è inutile. - Campagne informative per popolazione. Fare come si faceva ai tempi miei: mandare una lettera a casa dei cittadini. Un solo foglio con scritto tutto il da farsi per prevenire o affrontare il contagio. Con relativi numeri verdi e imponente potenziamento di questi e dell'assistenza domiciliare. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
ma poi se permetti la domanda, tu politicamente sei di centro, destra, sinistra, sopra, sotto, indipendente o altro? sull'internet sembra che tutti i provax siano di sinistra ma poi al bar sento i discorsi dei normies provax e invece sembrano di destra. |
Quote:
|
Quote:
Ma è la nuova normalità, baby. |
Quote:
|
Quote:
E nel caso dei vaccinati che per semplificare sono 54 milioni se ci mettiamo nel caso peggiore 1.5/100k anche per <4 mesi e booster allora 1.5*540=810 persone in terapia intensiva 1392+810=2202 non mi sembra un numero ingestibile considerando che abbiamo avuto 2 anni per prepararci, forse mi sono perso qualcosa :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |