![]() |
Re: Eurovision 2021 (Naziskin ediscion)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: li ho visti al tg ora, non me la racconta giusta il moretto, mimica cinesica e prossemica non mentono : è uno di noi. Fossi più giovane ci farei un pensierino. |
Ma veramente i francesi vogliono fare ricorso perchè dicono di aver visto il frontman pippare ?
Ma c'è pure l'antidoping ? Ahahah. Mi sa de cazzata galattica. |
E poi siamo in primavera, forse il frontman soffriva di allergia e stava prendendo l'antistaminico....sti malfidati invidiosi
|
La sportività dei francesi si vede sempre, dopo averci dato zero punti ci provano con tutto
|
qua c'è il video
ma mi sembra Dove la sniffa la cocaina in aria? Che magari poi saranno comunque drogatissimi, ma in quel video non sniffa nulla. |
|
Quote:
Vi immaginate un test antidroga al Lollapalooza? [emoji23] |
Per me non si drogano, sono bravi ragazzi, cresimandi.
|
Quote:
|
Quote:
Che poi sarà passato per il forum di sicuro, di qua passano tutti. Magari ogni tanto ci lurka |
Premesso che questa manifestazione, che non conoscevo e che ho seguito un po' per curiosità, dal punto di vista musicale lascia molto a desiderare, devo dire che i tizi della Lituania mi hanno strappato un sorriso, avrei dato loro il premio per la simpatia. La canzone degli italiani non mi pare niente di speciale, ma perlomeno non è passata la solita sanremata noiosa. Per il resto, le sonorità create ad hoc per sculettare, le "shakirate", proprio non le sopporto. Mi è venuto un dubbio: che il nome Shakira derivi dal verbo inglese "shake"?
|
Quote:
Anche inattivi e bannati. Lo scoveremo! |
A me sembra più una cucchiaiata che una pippata. E poi per chi fa rock oggi non drogarsi è il nuovo drogarsi.
|
Quote:
|
test antidoping, qui urge dare una mazetta al laboratorio che se ne occuperà
https://www.liberoquotidiano.it/news...chia-band.html |
bella intervista, di quelle che a noi giovani piacciono molto
|
Comunque tutta sta indignazione in un programma dove scorrono fiumi di alcool è ridicola. :sisi:
|
Ma che rockstar sono se non mantengono questo alone di trasgressione dai..per me questo li renderà ancora più interessanti l'importante è che se ne parli :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |