FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   A che età ci si può definire spacciati? (https://fobiasociale.com/a-che-eta-ci-si-puo-definire-spacciati-74032/)

Luca Emmanuel 17-02-2021 19:49

Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2568901)
Grazie.
Sono una ragazza, comunque :D :D.

Foto!

Ezp97 17-02-2021 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2568981)
Io mi sono rovinato la vita tra i 14 e i 24. E non posso farci niente.

Come ne sei uscito poi?

Luca Emmanuel 17-02-2021 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2569032)
Come ne sei uscito poi?

Non ne sono uscito, cerco di conviverci, di fare il fuoco con la poca legna rimasta. Certo che il pensiero dei compagni oggi medici, avvocati e notai fa male. Come pensare che alla mia età mio padre mi metteva al mondo.

Ezp97 17-02-2021 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2569038)
Non ne sono uscito, cerco di conviverci, di fare il fuoco con la poca legna rimasta. Certo che il pensiero dei compagni oggi medici, avvocati e notai fa male. Come pensare che alla mia età mio padre mi metteva al mondo.

Ho capito, io a 23 anni non sono messo bene a livello sociale...

Luca Emmanuel 17-02-2021 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2569047)
Ho capito, io a 23 anni non sono messo bene a livello sociale...

Dove vivi? Città o campagna? Vivi coi tuoi? Quando sei rimasto solo?

Ezp97 17-02-2021 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2569048)
Dove vivi? Città o campagna? Vivi coi tuoi? Quando sei rimasto solo?

Nel lazio, aperta campagna circondato dai miei parenti bastardi e meschini, gente di merda a tutti gli effetti, vivo coi miei e non lavoro, sono rimasto solo completamente nel 2016 prima ancora avevo quei 2/3 amici, ho qualche conoscenza ma parliamo di over 40.
Erano amici che mi sfruttavano comunque, come quasi tutti d'altronde.

Palladipelo 17-02-2021 23:36

Re: A che età ci si può definire spacciati?

Penso gli anta :D

cancellato21497 18-02-2021 01:23

Premettendo che la botta di culo può arrivare in qualsiasi momento della vita e quando meno te l'aspetti, però lasciando stare le rare eccezioni, direi che 30 anni è il limite.
A 30 dovresti aver raggiunto dei traguardi e fatto esperienze, se invece non hai combinato nulla... beh, dal momento che la persona è formata e rimane quella, è molto probabile che le cose continueranno così negli anni a venire...

Masterplan92 18-02-2021 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2569106)
Premettendo che la botta di culo può arrivare in qualsiasi momento della vita e quando meno te l'aspetti, però lasciando stare le rare eccezioni, direi che 30 anni è il limite.
A 30 dovresti aver raggiunto dei traguardi e fatto esperienze, se invece non hai combinato nulla... beh, dal momento che la persona è formata e rimane quella, è molto probabile che le cose continueranno così negli anni a venire...

Che crudezza..

Black_Hole_Sun 18-02-2021 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2569106)

Penso che questo processo inizi molto prima, la formazione avviene nell'adolescenza. Quello che poi accade fra 20 e 30 anni è una conseguenze di come la nostra personalità si è formata in precedenza. Poi ovviamente passati i 30 non può che andare peggio.

Luca Emmanuel 18-02-2021 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2569070)
Nel lazio, aperta campagna circondato dai miei parenti bastardi e meschini, gente di merda a tutti gli effetti, vivo coi miei e non lavoro, sono rimasto solo completamente nel 2016 prima ancora avevo quei 2/3 amici, ho qualche conoscenza ma parliamo di over 40.
Erano amici che mi sfruttavano comunque, come quasi tutti d'altronde.

Sogni? Prospettive? Aspetti l'eredità?

Luca Emmanuel 18-02-2021 13:38

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2569186)
sai più che l'età, forse si è davvero spacciati, come persone, quando si arriva al punto che nemmeno "l'amore" ti possa più salvare. (tu mi dirai "a trovarlo qualcuno che mi ami" e ti dò ragione quello è un altro paio di maniche)

In realtà, sì, stavo per scrivere na roba, ma sono d'accordo. Se pensiamo al classico caso di lui sul ponte, arriva il carabiniere e se veramente non è già morto, quei 10 minuti di chiacchiere con uno sconosciuto, possono fare la differenza.

Ezp97 18-02-2021 14:27

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2569188)
Sogni? Prospettive? Aspetti l'eredità?

Andarmene da qui in una casa tutta mia ma devo prima trovare lavoro, nessun sogno né eredità. Prospettive in tempi di pandemia non ne ho.

Luca Emmanuel 18-02-2021 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2569209)
Andarmene da qui in una casa tutta mia ma devo prima trovare lavoro, nessun sogno né eredità. Prospettive in tempi di pandemia non ne ho.

Stai facendo concretamente qualcosa per trovarti un lavoro?

Ezp97 18-02-2021 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2569213)
Stai facendo concretamente qualcosa per trovarti un lavoro?

mando qualche curriculum durante il giorno se vedo offerte di lavoro nella mia provincia, non ho titoli di studio, a scuola ero una sega. Poi esco da casa parlo con conoscenti, magari aiuto qualcuno a caricare un paio di armadi e mi danno quei 10/15 euro....chi me lo da' un lavoro se non ho raccomandazioni di un certo tipo?

NatoMorto 18-02-2021 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2568986)
Conosco un mezzo genio, strano alquanto, scassaminchia, con carisma, che di anni ne ha 45. Adora il contatto fisico, più con le donne ma non disdegna gli uomini, ma se gli dici: "pensi di andare a letto con qualcuna prima di morire?" ti risponde. "La mamma... E se lo facessi dopo mi ammazzerei".

Alquanto anomalo come caso

Luca Emmanuel 18-02-2021 16:15

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2569233)
Alquanto anomalo come caso

Assolutamente. Credo che per lui non valga la storia dei 7 sosia.

Luca Emmanuel 18-02-2021 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2569216)
mando qualche curriculum durante il giorno se vedo offerte di lavoro nella mia provincia, non ho titoli di studio, a scuola ero una sega. Poi esco da casa parlo con conoscenti, magari aiuto qualcuno a caricare un paio di armadi e mi danno quei 10/15 euro....chi me lo da' un lavoro se non ho raccomandazioni di un certo tipo?

Ieri mi è capitato per caso di vedere un pezzetto dell'intervista che Enzo Biagi fece ad Armani. Scoprendo che iniziò a lavorare alla rinascente, per caso, grazie a una raccomandazione, era iscritto a medicina ma lasciò perdere. All'inizio neanche gli piaceva la moda.

mare 18-02-2021 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Luca Emmanuel (Messaggio 2568981)
Io mi sono rovinato la vita tra i 14 e i 24. E non posso farci niente.

perchè rovinato?

mare 18-02-2021 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2569134)
Penso che questo processo inizi molto prima, la formazione avviene nell'adolescenza. Quello che poi accade fra 20 e 30 anni è una conseguenze di come la nostra personalità si è formata in precedenza. Poi ovviamente passati i 30 non può che andare peggio.

concordo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.