![]() |
Re: Partner ideale
Quote:
Poi visto che cerco una persona emotiva, da come ha vissuto le relazioni e da ciò che mi racconta capisco come la pensa in materia di sentimenti, se è uno che tende a vivere le cose con intensità oppure se gli piace essere più leggero su certe cose. Dal suo passato capisco anche i suoi gusti in materia di donne, capisco se io rientro nei suoi canoni, capsici come comportarmi per non ferirlo. Faccio sempre questi ragionamenti e per me è fondamentale conoscere il passato per inquadrare la persona che ho di fronte. Poi penso sempre che il lupo camba il pelo ma mai il vizio, se uno mi viene a raccontare che ha avuto 10 ragazze e le ha tradite tutte è ovvio che mi fa ragionare la cosa, oppure se nel passato è stato violento potrebbe esserlo di nuovo. Anche se è doloroso capsico anche i suoi gusti sessuali, se chiedo del passato. Ora dimmi te come faccio a non chiedere del suo passato? |
A me resta solo il suicidio.
|
Quote:
|
Da una che frequentavo e mi raccontava del suo ultimo ex mi sono sentito dire anche questo: "mi ha lasciata perché gli ho fatto provare emozioni troppo forti e non era pronto"🤣🤣... Stava parlando del suo ex... un bambinone di qualche anno più giovane...ne parlai anche qui,era la tizia che diceva "guarda che tu dovresti ritenerti fortunato ad uscire con una bella come me"😲
Questo per dimostrare che uno il racconto lo può rigirare come gli pare |
Quote:
|
Devo dire che non lo so nemmeno io benissimo, diciamo che mi piacerebbe che avesse un carattere introverso simile al mio, ma se anche esistesse e rispecchiasse tutte le mie preferenze e per qualche assurdo motivo mi accettasse per quello che sono non credo che riuscirei a gestire la cosa per un lungo periodo, perché essendo sempre stato da solo non sono abituato a condividere il mio tempo libero con un'altra persona e conoscendomi la cosa mi peserebbe parecchio.
|
Se non hai una vita risulti anti-attrazione e si capisce subito. Ai voglia a dire che si cerca l'uomo buono, tranquillo e fedele, ma poi diventa anche un uomo noioso che non da sfide ne stimoli in una relazione. Per questa piacciono di più personalità estroverse e avventurose, che abbiano già una vita piena e soddisfacente, in parole povere se eri solo un cane prima morirai solo come un cane dopo. Nessuna/o si prende carico di una persona spenta e solitaria, senza esperienza e perennamente depressa. Mi metto nei panni di una donna normale e mi domando perché dovrebbe stare con me, cosa mai potrei dargli?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
A me sembrano tutte delle bambinate (le mie comprese)... gente di 50 anni che ha relazioni da asilo... la gente sta male e le relazioni amorose sono il campo dove la malattia mentale esistenziale si manifesta in tutto il suo potere
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non resisti una settimana, dimmi pure che non è così ma provaci e ne riparleremo. |
Quote:
|
Quote:
|
Se uno è depresso, pensieroso, ha un periodo pesante e fa fatica ad essere una piacevole compagnia meglio che stia con i piedi per terra quando pensa a possibili partner.
La gente di queste cose si stanca presto, in genere quando vedono che non è una cosa che passa facendo una chiacchierata la pazienza si esaurisce in fretta. Poi ci sono quelli che riescono a mascherare tutto, che non so come facciano.. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se l'uomo parla dei suoi problemi e ci prova ad affrontarli questo va bene e può anche ricevere l'appoggio della ragazza, non è tutto o bianco o nero. |
Quote:
Secondo me il problema è quando si incontrano i finti timidi che fanno tanti i ragazzi puri d'animo e dolci e poi si scopre che non sono ciò che vogliono far sembrare..... |
Quote:
|
Quote:
Io per primo non mi sento in grado al momento di far stare bene una possibile partner, non faccio una vita interessante e particolarmente attiva per i più, ho un solo interesse, ho fasi depressive in cui non sono di compagnia, non sto lavorando, ho la costante paura di infastidire gli altri e di essere considerato una persona noiosa. Spesso ho la sensazione che mi manca quella forza vitale che hanno altri di fare cose, uscire (ce l'ho a sprazzi ma non sono costante) quelle poche volte che le faccio mi sembra di fare il triplo della fatica degli altri. Tutte queste cose non sono facili da mascherare, ce la si può fare magari inizialmente ma poi si notano, anche evitando di parlarne te le porti appresso come macigni. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |