![]() |
Re: Impossibile prendere un gelato
Quote:
Quali sarebbero i vantaggi oggettivi che hai? Me lo sono perso.. Comunque io personalmente non ho problemi a dire che se potessi scegliere andrei sulla scelta migliore in base a cosa cerco, non siamo qua a pettinare le anguille. Il fatto è che molte donne se dici che lo fanno anche loro e che se vedono il tizio criminalotto ma caldo ci starebbero rispetto a un tranquillino sfigatello apriti cielo, mi sta un po’ sul pene questa ipocrisia. |
Quote:
Ed ecco poi che, quando queste molte donne negano di essere attratte dal criminale, vengono bollate come ipocrite ingiustamente. |
Quote:
Ti volevo solo far capire il nostro punto di vista... A volte la frustrazione fa impazzire, non poter nemmeno arrivare a interagire con l'altro sesso. Non so forse hai già un partner, ti sarebbe semplice trovarne uno, o non ti interessa per niente trovare un partner, per questo non puoi capire il dolore lancinante. Altrimenti ti verrebbe voglia anche a te di scrivere cento post, "gli uomini sono dei bastardi". La nostra situazione è che provi innocentemente a fare una cosa naturale(conoscere persone) magari anche con la buona volontà di aiutare gli altri ma vieni perculato, ignorato, e per di più tutti intorno a te, logorroici o interessanti, brutti o belli , stupidi o intelligenti hanno tutti qualcuno che gli vuole bene. Mentre tu qualsiasi sforzo tu faccia rimani solo. |
Quote:
|
Quote:
É vero che ciascuno può scegliere se frequentare o meno un luogo virtuale, ma che una community su problemi psicologici sia di fatto discriminante, poiché da tempo orientata per forte prevalenza di un certo tipo di utenza, lo trovo triste. É vero che le donne potrebbero fare sentire di più la loro voce ma è comprensibile che invece di stare sempre a litigare preferiscano abbandonare. Ma non è giusto che non possano trovare spazio per esprimersi senza sentirsi continuamente attaccate, ognuna che sta qui deve dimostrare di essere disponibile per i "fobici",e accondiscendere a offese di genere altrimenti è lei che provoca, è misandrica, è ipocrita, dai dai ammettilo che vuoi farti il carcerato. Ci sono donne la cui sofferenza è immensa e che per stare qui devono ammettere i loro privilegi di genere, più e più volte, altrimenti non hanno vita. Ditemi che voglia ha una povera crista pestata dalla vita che magari alle relazioni non ci pensa manco, o che è stata schifata ignorata umiliata , che ha la sua storia che non è quella di tutte le donne, di sentirsi sempre sottolineato che ha la figa e quindi trova sempre da scopare. E lo deve ammettere, sempre, prima di aprire bocca. Questo con i maschi non avviene. I loro vantaggi di genere non contano mai. Trovatevi un thread al giorno sui vantaggi del maschio, che la vostra categoria umana è stronza e piena di vantaggi. Voi che nella vita vi sentite svantaggiati, come reagireste? Le sanzioni ci sono, ma non bastano visto che ogni thread , anche il più innocuo finisce a "le donne ecc ecc". Visto che non amo le generalizzazioni, preciso che non sto parlando di tutta l'utenza maschile, nel caso qualcuno venisse ad accusare di questo. Ho conosciuto privatamente persone (persone, prima che maschi o femmine) che non sono così. A me anni fa è stato chiesto dalla moderazione di cercare di comprendere i fobici ed essere più empatica, perché loro hanno sofferto. Io empatia per chi in gruppo costantemente offende e denigra e insinua, non ne ho. Posso andarmene come hanno fatto altre o posso dire quello che penso, di sicuro qui ad accondiscendere non ci sto. |
Quote:
|
Quote:
Se ci fossero non sarebbe giusto. Del dolore che posso comprendere, se permetti, lo so io. Comprendere un dolore non significa giustificare quello che quotidianamente da anni avviene qui. |
Quando mai io ti ho cercata di mia iniziativa e ho fatto commenti personali su te, sulla tua persona. Sei sempre tu che intervieni stizzita e incazzata, io neanche ti degno
|
Impossibile prendere un gelato. In effetti tutte le volte che mi ritrovo davanti a quelle vetrine delle gelaterie, a dover scegliere tra decine e decine di gusti diversi, con la fila di gente dietro alle spalle, mi prende l'ansia e vorrei andarmene. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vittimismo |
Quote:
Ovviamente non ho bisogno di nessuno, né di un avvocato, ma non ho visto nessun intervento da parte di nessuno, e la stessa cosa in due episodi analoghi in precedenza, un anno prima. Quindi??? Non ho visto nessun utente o utentessa dire una parola. Ripeto, non ho bisogno di qualcuno che prende le mie difese, ma il fatto che nessuno è entrato a dire neanche mezza parola??.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non faccio nessuna vittima coi ban, semplicemente dico i fatti accaduti, e vedo che certi utenti intervengono come delle furie solo dove e con chi vogliono, e il motivo è semplice, vanno contro chi non sopportano e contro chi gli sta sulle balle o dice cose a loro scomode.
Ma è tanto difficile da capire? |
Quote:
|
Quote:
Se per te non funziona così ok, io guardo solo ai fatti e tra tinderate e trasgry varie se chiedi di uscire per un gelato sei uno sfigato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |