FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Tre curiosità, una sola vera (https://fobiasociale.com/tre-curiosita-una-sola-vera-72681/)

Dominic 27-09-2020 12:25

Re: Tre curiosità, una sola vera

Due!

cancellato14678 27-09-2020 12:45

Provo anch'io la 2

Pluvia 27-09-2020 16:18

1

Dominic 27-09-2020 18:18

Ho aggiornato con i punti a BlueSky, Loner e Gummo.

Ho pronto il prossimo turno io intanto. :)

Loner 27-09-2020 20:20

Dico la due, anche se potrebbe esserci il trabocchetto :mrgreen:

Blue Sky 28-09-2020 14:43

Time is up :mrgreen:

La corretta era la due, nessun trabocchetto.

La 1 proprio no, la macchina per me è solo uno strumento di trasporto. Per lavarla solitamente mi affido all'acqua piovana :sisi:. Infatti spero sempre che, quando piove, venga un bell'acquazzone e non le solite due gocce che altro non fanno che sporcare ulteriormente.

La 3 no, anzi, evito accuratamente maglie o maglioni grigi, perché mettono troppo in risalto i capelli brizzolati :mrgreen:

Bravi Dominic, Gummo & Loner

cancellato14678 28-09-2020 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2516487)

La 3 no, anzi, evito accuratamente maglie o maglioni grigi, perché mettono troppo in risalto i capelli brizzolati :mrgreen:

Perché proprio il grigio mette in risalto i capelli brizzolati? Per analogia di colore? A occhio, ad esempio, mi verrebbe da dire che una maglia nera (o d'un altro colore intenso) dovrebbe risaltare di più la brizzolatura rispetto al grigio. :pensando:

Blue Sky 28-09-2020 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2516523)
...

Non credo :pensando:
L'analogia di colore crea associazione visiva e fa notare il colore simile.
Ti dico solo che una volta anni fa misi un maglioncino grigio, e una persona mi disse "ma che hai fatto ai capelli? :eek:" :mrgreen:

Comunque non mi faccio tanti problemi come potrebbe sembrare :D, era solo per parlare di una curiosità.

Dominic 28-09-2020 19:32

Aggiorno i punti in differita come al solito.
Intanto prossimo round:

1. So mangiare il riso con le bacchette.
2. Mi piacciono i piercing sulla bocca.
3. Sono stato sulla sommità della Torre di Pisa.

Blue Sky 28-09-2020 22:26

Provo anch'io con la due.

Loner 29-09-2020 00:59

La terza. :pensando:

Dominic 29-09-2020 19:45

Posso permettermi di allungare il turno di un altro giorno? Queste tre erano proprio carine e anche variegate. Gummo, Samu, funambolic, Pluvia, perché non mi cagate? :piangere:

cancellato14678 29-09-2020 22:15

Non avevo visto il nuovo turno! Maledetto Pannello utente che complotta contro il gioco più In di FS. :male:

Io sparo la 1. :D

SamueleMitomane 30-09-2020 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2517231)
Posso permettermi di allungare il turno di un altro giorno? Queste tre erano proprio carine e anche variegate. Gummo, Samu, funambolic, Pluvia, perché non mi cagate? :piangere:

ma non ho capito, come funzionano i turni? quand'è che è il turno di qualcuno? il mio? uno non può scrivere le proprie robe quando vuole? (non mi sto lamentando eh, solo chiedendo)

SamueleMitomane 30-09-2020 12:16

Io so che sei stato a Pisa...o no? non posso dire con certezza che tu sia stato sulla torre però. Anch'io ci sono stato a Pisa ma salire sulla torre costava un botto. Non ricordo bene. Pare 18 euro a persona, ma non vorrei dire cazz*. Per cosa poi? per vedere un po' l'interno e il paesaggio? pfff :D ero pure in famiglia però, magari fossi stato da solo ci sarei salito.

Dico la 1.
Cioè volendo è facile saperlo fare, non capisco perché lo vorresti fare visto che prenderesti poco riso. Però dipende pure da come è cucinato. Se la pietanza è compatta, si possono pure formare dei pezzi abbastanza solidi da afferrarli senza far cadere il riso. Tipo il sushi? non so...

Dominic 30-09-2020 12:33

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2517478)
ma non ho capito, come funzionano i turni? quand'è che è il turno di qualcuno? il mio? uno non può scrivere le proprie robe quando vuole? (non mi sto lamentando eh, solo chiedendo)

Quando vuoi no, sennò ci si accavalla e si fa un macello. Quando finisce un turno chiunque può iniziare il prossimo.
Perciò avevo consigliato di scrivere in un file di testo le tre curiosità così da copiarle e incollarle appena pronte, anche perché pensarne tre di cui due almeno verosimili non è facile.

Dominic 30-09-2020 17:43

Punti per Mitomane e Gummo. Giuro che il fatto che siano venuti a rispondere dopo il mio sollecito non c'entra niente col fatto che abbiano indovinato entrambi. :D

Sono stato in Piazza dei Miracoli ma non sono salito sulla torre e i piercing sulla bocca sono quelli che sopporto meno tra tutti.

Loner 30-09-2020 23:29

Dai vado io:

1. Sono svenuto in sala operatoria.
2. Non sono mai stato in ristorante cinese.
3. Sono stato in un nightclub.

SamueleMitomane 30-09-2020 23:50

la 2

Blue Sky 01-10-2020 07:18

Proviamo la 1

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.