![]() |
Re: Tre curiosità, una sola vera
Due!
|
Provo anch'io la 2
|
1
|
Ho aggiornato con i punti a BlueSky, Loner e Gummo.
Ho pronto il prossimo turno io intanto. :) |
Dico la due, anche se potrebbe esserci il trabocchetto :mrgreen:
|
Time is up :mrgreen:
La corretta era la due, nessun trabocchetto. La 1 proprio no, la macchina per me è solo uno strumento di trasporto. Per lavarla solitamente mi affido all'acqua piovana :sisi:. Infatti spero sempre che, quando piove, venga un bell'acquazzone e non le solite due gocce che altro non fanno che sporcare ulteriormente. La 3 no, anzi, evito accuratamente maglie o maglioni grigi, perché mettono troppo in risalto i capelli brizzolati :mrgreen: Bravi Dominic, Gummo & Loner |
Quote:
|
Quote:
L'analogia di colore crea associazione visiva e fa notare il colore simile. Ti dico solo che una volta anni fa misi un maglioncino grigio, e una persona mi disse "ma che hai fatto ai capelli? :eek:" :mrgreen: Comunque non mi faccio tanti problemi come potrebbe sembrare :D, era solo per parlare di una curiosità. |
Aggiorno i punti in differita come al solito.
Intanto prossimo round: 1. So mangiare il riso con le bacchette. 2. Mi piacciono i piercing sulla bocca. 3. Sono stato sulla sommità della Torre di Pisa. |
Provo anch'io con la due.
|
La terza. :pensando:
|
Posso permettermi di allungare il turno di un altro giorno? Queste tre erano proprio carine e anche variegate. Gummo, Samu, funambolic, Pluvia, perché non mi cagate? :piangere:
|
Non avevo visto il nuovo turno! Maledetto Pannello utente che complotta contro il gioco più In di FS. :male:
Io sparo la 1. :D |
Quote:
|
Io so che sei stato a Pisa...o no? non posso dire con certezza che tu sia stato sulla torre però. Anch'io ci sono stato a Pisa ma salire sulla torre costava un botto. Non ricordo bene. Pare 18 euro a persona, ma non vorrei dire cazz*. Per cosa poi? per vedere un po' l'interno e il paesaggio? pfff :D ero pure in famiglia però, magari fossi stato da solo ci sarei salito.
Dico la 1. Cioè volendo è facile saperlo fare, non capisco perché lo vorresti fare visto che prenderesti poco riso. Però dipende pure da come è cucinato. Se la pietanza è compatta, si possono pure formare dei pezzi abbastanza solidi da afferrarli senza far cadere il riso. Tipo il sushi? non so... |
Quote:
Perciò avevo consigliato di scrivere in un file di testo le tre curiosità così da copiarle e incollarle appena pronte, anche perché pensarne tre di cui due almeno verosimili non è facile. |
Punti per Mitomane e Gummo. Giuro che il fatto che siano venuti a rispondere dopo il mio sollecito non c'entra niente col fatto che abbiano indovinato entrambi. :D
Sono stato in Piazza dei Miracoli ma non sono salito sulla torre e i piercing sulla bocca sono quelli che sopporto meno tra tutti. |
Dai vado io:
1. Sono svenuto in sala operatoria. 2. Non sono mai stato in ristorante cinese. 3. Sono stato in un nightclub. |
la 2
|
Proviamo la 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |