![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E perché gli estroversoni non vogliono uscire quando è più tranquillo ma quando c'è confusione. |
|
Non riesco a dormire, troppi pensieri...
|
Bah!! Guardare le foto degli anni scorsi e vedere che tutto cambia per il peggio!! Sono veramente delusa, veramente tanto. Bahh!
|
Settimana prossima devo fare una commissione e devo prendere l’autobus per 2 ore ad andare e 2 a tornare , già ho un ansia addosso incredibile, sia per il viaggio e sia per la commissione da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riuscire ad avere potere sulla propria vita, sensazione orribile.
|
Ho finalmente un obiettivo nella vita ..
|
Ma alla fine sempre per conto mio.
|
Alla fine niente pranzo fuori con i miei genitori. Volevano uscire dopo i mesi di lockdown per andare a mangiare fuori per "festeggiare" i loro compleanni dei mesi scorsi che non hanno potuto festeggiare e il loro anniversario di matrimonio. :sarcastico:
Io alla farsa della famiglia felice non ci sto, fosse per me non dovremmo neppure festeggiare il Natale, per fortuna almeno questa pagliacciata del pranzo fuori casa sono riuscito ad evitarla. :bene: |
Ho fatto bruciare la carne suo barbecue, mia madre come al solito si è incazzata e mi ha dato del rincoglionito.
Che domenica di merda e che genitori del cazzo. |
"Beata lei che è magra". Mi sento male ogni volta che parlano così di me perché preferirei essere più in carne ma "sana" e non così. Mi sento in imbarazzo perché pensano che io possa vestirmi come mi pare e invece assolutamente no.
|
|
Mi fa ridere chi prende in giro i "complottisti", tra i quali fanno parte anche persone importanti, quindi non solo i boomer cinquantenni, questa gente quando si avvereranno le cose profetizzate già da anni saranno i primi ad andare nel panico
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche il lavoro che faccio mi sembra sempre meno sensato, fatica a darmi una direzione, e questo direi proprio che è un brutto segno...
|
meglio comandare che fottere [proverbio siciliano]
credo che alla fine i nostri rapporti si riducano a questo, in tutti gli ambiti c'è chi vuole comandare, influenzare, dettare le regole. Alla fine i rapporti sociali si riduco a questo |
Mi sento sconfitta, non trovo un senso in me.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |