![]() |
Quote:
Esistono anche i fobici che guardano senza agire. Scusa secondo te per rispetto del partner uno dovrebbe evitare di guardare le tipe con le minne sode? 😌 La mia ex diceva sempre guardare ma non toccare... |
Quote:
|
Re: Amicizia e amore
Quote:
|
Quote:
Se uno e' fidanzato e si comporta cosi lo trovo maleducato, che porta poco rispetto alla partner e che comq. piu' di tanto non gliene frega di lei visto che desidera altro. Puo' tradire cosi come non puo' tradire ma uno che ama troppo la donna in generale non si sente super legato alla sua ed e' molto predisposto ad avere delle avventure mentre e' fidanzato. Ora mi aspetto altro cinismo : avere avventure e' normale oppure fare sesso e' diverso da fare l'amore e va bene tutto nella vita, perche' abbiamo una sola vita e perche' siamo in 8 miliardi di persone. Come si fa ad amare una persona sola? ( cercare legame e una persona che ci faccia sentire bene e' troppo banale) |
Quote:
Una sola cosa il desiderare le donne è normale e questo non vuol dire "che non glene frega niente di lei". altra cosa è se dall'apprezzamento si passa ai fatti sono cose così diverse. fosse vero che bastasse desiderare io sarei un playboy #perdire come si fa ad amare una persona sola? succede almeno la si ama una per volta. Non c'è spazio per un'altra almeno per me è così :) |
Quote:
|
Quote:
Quello del tradimento è un altra cosa ancora... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviterei a una maggiore apertura alle possibilità del reale, invece di andare avanti per stereotipi. |
Quote:
|
Quote:
Se invece parliamo di uno sguardo occasionale di fronte a una bella figliola che passa davanti, quello ci può stare e non c'è nulla di male, è un brutto segno farne una tragedia. In più anche molte donne, anche impegnate, danno uno sguardo occasionale al bel figo di turno che passa loro davanti. |
Quote:
|
Quote:
Rischi di trovare la persona giusta e di perderla per queste tue fantasie. |
Quote:
Io non penso affatto di essere esagerata, sono solo seria nelle cose che faccio e mi aspetto tanta serietà, se mi devo trovare uno più grande di me, così gli è già passata sta fase da adolescente in calore che le vuole tutte allora va bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comq. Io non ho ignorato i commenti degli altri utenti, ho letto tutto. Sto prestando ascolto a ciò che dicono i ragazzi perché le ragazze purtroppo non sono li per vedere ciò di cui si parla nelle comitive di questi maschi alfa super virili che si farebbero tutte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |