![]() |
Re: Essere apprezzati in amore
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://media1.tenor.com/images/d108...temid=15584244 |
Quote:
|
Quote:
Preferisco evitare le interazioni con chi le subordina all'adesione a certe regole. |
Ho scritto velocemente e ho fatto errori,scusate volevo dire che le persone vanno conosciute
|
Quote:
ma scusa, se una donna per eccitarsi ha bisogno che tu le lecchi letteralmente i piedi, non dovrebbe dichiarartelo o dovrebbe metterti il piedi in faccia come se fosse una cosa ''consueta''? e poi stupirsi che per te non lo è...perchè di fatto non lo è. |
Quote:
|
Quote:
ma sapendo che alcune sono ''particolarità'' mie, lo spiego, e non mi aspetto che l'altro debba accettarlo perchè si ...è il mio onere non il suo. uno giustamente si aspetta la consuetudine. |
Quote:
Ho sentito dire che per alcuni il sesso è come mangiare e bere, una cosa puramente fisica. Per me non è affatto così, come si fa a non affezionarsi e a non essere gelosi? Boh si, si vede che qui sono in minoranza e le mie opinioni non vengono comprese |
Quote:
|
Quote:
e comunque si , è più onere suo, perchè altrimenti si sottopone solo a un disagio e ad una noia inutili. cioè...è normale aspettarsi cose normali. poi chi ha caratteristiche diverse ha tutto il diritto e il dovere verso se stesso di agire diversamente, ma non facendo finta che la ''consuetudine'' non esista. io per prima sono frustrata perchè su alcune cose non posso nè voglio seguire ''la vulgata'' ma se mi rapporto a chi sembra seguirla su quel punto lo devo far presente io. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
tutta quest energia e tempo per frequentare più persone in contemporanea, di solito non ce l'ho. però vivo su questa terra, e se una frequentazione è agli inizi, do per scontato che l'altro lo possa fare, non me ne frega nulla. e non è tenuto a dirmelo, cazzi suoi. poi se lo facessi, e mi è capitato anche se non ''di solito'' mi regolerei in base all'atteggiamento del tizio, se lo vedo ingenuo o poco scafato , o molto ''sensibile'' glielo direi, altrimenti gli direi ''ma la nostra deve essere una frequentazione esclusiva?'' se percepissi un certo grado di attaccamento emotivo. |
Quote:
Non deve essere lui a chiedere lumi per primo? Tanto lo sa che la norma è che se ti frequenti con qualcuno quello può vedersi con chi vuole quindi farebbe bene a chiedere. |
Quote:
e io cmq non sono normale. dirlo è stata una cosa che non ero tenuta a fare, ma ho fatto per impulsività mia e problemi miei. l'ho scritto più sopra, mi regolo anche in base a chi mi sembra di aver inquadrato e sono diventata piuttosto brava. |
Quote:
Io credo che tu fossi tenuta a farlo presente e lo hai fatto proprio in virtù di quel senso di oppressione dalla responsabilità e dal dovere di comunicare a un tizio che non ti sembrava tipo da frequentazioni parallele che tu invece eventualmente ne avresti intrattenute. Perché di tizi così è pieno il mondo visto che la consuetudine vuole proprio che le frequentazione parallele siano roba da Uomini e Donne al massimo, non di questa terra. E quando mi inizio a sentire e frequentare con una ragazza non sono io a doverle specificare che dopo che andiamo al cinema e sulla spiaggia a coccolarci non deve chiamare Roberto l'amico suo per fare ginnastica a fine serata. Nel caso me lo fa presente lei a me. |
Quote:
se pensi che sia da uomini e donne, non hai frequentato gli stessi mondi che ho visto io. però di solito non se ne parla. |
Quote:
Vero ragazzi che una ragazza cosi e' il vostro sogno? |
Quote:
credimi no, il sogno di molti uomini è un ingenua o non, che gli è fedele, magari fa pure scenate di gelosia se non lo è (ingenuotta), ma le scappatelle le fanno loro...però vogliono monogamia, perchè sono gelosi.:mrgreen::miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |