![]() |
Re: Tormentone estivo 2020.
Ah è vecchia di 2 anni lol. Allora è già tanto. :D
|
Quote:
Karaoke. Io mi dissocio. Durante la serata i presentatori hanno detto alla Amoroso e ai Boomdabash di non andare via e di non andare al ristorante perché sarebbero dovuti tornare, avevano già fatto spoiler. Tre anni di fila che vincono i Boomdabash, ok. |
Quote:
|
Mio personale tormentone estivo 2020 col covidde (nel senso che l'ho ascoltata due o tre volte :ridacchiare: ) è "Ma che lurida estate" di Sergio Caputo.
|
Più di mezzo spettacolo in playback, che tristezza.
|
Quote:
non sapevo fosse ancora vivo!! (commercialmente parlando) |
ho sentito pure mediterranea
è una canzone immonda ma l'ho sentita almeno un paio di volte (io che non ascolto praticamente mai radio che suonano musica contemporanea), a sto punto a parte la amoroso secondo me è il più pompato dalle radio!! ah no ho sentito pure fedez, una roba bruttissima :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Non conosco le canzoni in elenco. :o
E' grave? :pensando: |
Guaranà l'ho sentita al supermercato purtroppo, nella pianola Bontempi c'erano melodie migliori.
Da codice penale invece la cover di Fedez del capolavoro del suo genere del compianto Robert Miles (sentita anche quella al super). Forse ho sentito anche l'opera d'arte di Baby K (non so se è quello il titolo, tanto le sue canzoni fanno tutte ca.are uguale :sisi: ) "grazie" alla pubblicità Pantene. |
Quote:
Comunque, per chi se lo ricorda negli anni '80, è un colpo vederlo così invecchiato. Praticamente irriconoscibile |
Quote:
Quote:
Dai Winston non dire così... :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |