![]() |
Re: Bellezza e bruttezza: perché
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma non è che vedere dei brutti accoppiati voglia dire molto , certe coppie si mettono insieme non per attrazione ma per non stare soli e supportarsi a vicenda , una sorta di forte affetto, ma si parla di cose diverse
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno che nn è mai stato con una donna e che dice? vorrei essere attraente per la maggior parte della gente , boh .... manco i ragazzini dicono ste robe a momenti .... se nn lo sono la mia vita è finita , ho bisogno che mi diate voti , robe da pazzi :sisi: |
E' incredibile come il modo come gli altri si comportano con te influenza il tuo carattere e lo sviluppo che si ha nella vita.
Basta vedere come in genere i belli e i brutti abbiano uno sviluppo caratteriale completamente diverso |
Quote:
(sono serio non ironico) |
Quote:
Tu sostieni che non può esistere alcun motivo extra per cui una persona rimane sola oltre a questo, non può incidere nient'altro secondo te? Avevo scritto na cosa un po' forte, poi ho preferito cancellarla. |
Quote:
|
Quote:
Mi rendo conto che chi fin da ragazzino ha avuto la possibilità di flirtare e di ritrovarsi in un ambiente sociale bendisposto nei suoi confronti abbia vissuto il tutto con naturalezza e finisca per pensare che tutti coloro che sono cresciuti nell'emarginazione siano solo dei piagnoni complessati, e che possano uscirne fuori grazie alla forza di volontà |
Quote:
la fortuna è il caso sono il 70% della vita |
Quote:
Se si combatte forse si può vincere, questo è vero, ma non è detto che si vincerà, ed anche le probabilità di vincere son molto variabili da caso a caso. |
Quote:
|
Quote:
c è pure st altra falsa percezione qua che solo noi dobbiamo combattere per avere le cose , cosa falsissima , sta vita è un combattimento continuo , di tutti , dal primo all ultimo , alto , basso , bello , brutto etc... se t arrendi prima di combattere per forza sei fottuto ..... io a volte inorridisco a sentire sti discorsi e a pensare che uno puo farli che ne so a 80 anni e accorgersi di aver buttato la vita con pensieri cosi superficiali che proprio boh , me sento male al solo pensiero di un vecchietto che pensa a ste cose ... che dici " pensa ho passato i 30 - 40 anni credendo a ste robe" boooom na fucilata in faccia mi tirerei |
Quote:
Elenchi solo motivi psicologici, ma i motivi psicologici non è che esistono in modo indipendente, pensare che la mente sia una sorta di influenzatore indipendente è una cosa falsa per me, se ti infilano un coltello nel cranio non percepisci più una mazza non perché la tua mente non ha più intenzione di percepire alcunché. Nessuna teoria della mente che postula l'indipendenza della mente mi ha mai convinto, pare che più si va avanti nella ricerca più questa cosa viene meno. |
Ci sarà sempre quelli che non piacciono e in quei casi cambia nulla se uno combatte o meno, anzi se io andassi in giro a provarci o a flirtare con le donne risulterei anche abbastanza ridicolo e peggiorerei solo , per piacere non bisogna fare nulla perché deve essere una cosa naturale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |