![]() |
Re: La coppia aperta
Quote:
|
Quote:
Io invece ho scritto che per me una persona che mi chiede certi tipi di garanzie è parecchio insicura. |
Quote:
La copia aperta è ancora parecchio stigmatizzata, come l'omosessualità fino a qualche anno fa, altro che sdoganamento, come dici tu. |
Quote:
Quote:
E appunto sei tu a sparare giudizi sugli altri e i loro presunti difetti. Sei tu a fare la morale ai monogami, in questa sede, molto più che il contrario. |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Gelosia deriva dalla mancanza di attenzioni, possesso deriva dalla mancanza di controllo
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è 1 post di 1 utente a fronte di N volte in cui hai denigrato chi preferisce una relazione esclusiva (per non parlare della piega che hai fatto prendere all'intero topic, specie con le "divagazioni" sugli uxoricidi). Quote:
|
Ma ancora con sta storia del poliamore? Con gli anni che c'hai già tanto che ne trovi una alla volta, continua a mollarle come fai, oppure decidi di sistemarti, oppure appendi i preservativi al chiodo e amen. :ridacchiare:
Non è che puoi pretendere che cambi la società per te (cit. muttley) :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Quote:
Ecco, io giudico male la gelosia nella coppia di cui farei parte io. Perché è frutto di cose che per me risultano negative, allora domando a chi invece è fautore della monogamia il perché non le giudichi negativamente. Quote:
|
Ovvio che sì, bisogna essere almeno in quattro per giocare a foglie e voglie
https://i.imgur.com/Yv7prop.jpg |
Quote:
la gente viveva nelle comuni, tutti insieme in una sorta di comunismo primitivo. non c'era la proprietà e nemmeno la donna ti apparteneva, poi sono ritornati piano piano ad una vita borghese, come sempre i sogni muoiono all'alba :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
ma perché ci dovrebbe essere un 'sottointeso positivo' ? A me non piace a muttley piace la coppia aperta, cioè si accomodi chi glielo impedisce? Ognuno deve essere libero di vivere la propria vita come meglio crede, troppo facile fare il rivoluzionario cogli applausi dei salotti bene (vedi il 68 :mrgreen: ) |
Adrian Fartade (fa video su YouTube) vive una relazione poliamorosa, la sua ragazza sta anche con un'altra ragazza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non posso fare a meno di continuare a notare che porti avanti la discussione tentando di fare la morale a chi vive le relazioni in forma diversa da quella che preferiresti tu, paro paro Giovanardi style ^^ Quote:
Ripeto, per me ti basi sui tuoi gusti personali per formulare dei giudizi di merito che in questo ambito sono fuori luogo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |