![]() |
Re: Bianchi o no?
Quote:
|
Comunque... La mia pelle è chiara con le lentiggini, ma ho le sopracciglia spesse e ciglia lunghe, occhi prevalentemente marroni e capelli scuri, la barba qualche pelo nero e qualche pelo rosso (anche da altre parti sono un po' rossi ma più scuri, strano :pensando:), viso ovale, il mento piccolo, naso lungo appuntito, altezza nella media.
Sono lombardo ma una nonna e una bisnonna hanno cognomi che vengono rispettivamente dalla Toscana e dal Trentino. Ho visto quasi solo italiani "bianchi", a parte solo un calabbbreseh abbastanza scuro di pelle, basso, naso a pappagallo. Sono tutti così esotici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.fashiongonerogue.com/wp-...e-red-hair.jpg |
Quote:
poi certo, ci sono comunità più chiuse, i tedeschi del nord che vengono giù con la piena a ballare la tecno a palma di maiorca son tutti uguali, alti fisicati biondi e tamarri, altro che cinesi, ma già se vai a berlino il tedesco "tipico" non c'è |
Quote:
|
Quote:
https://i.ytimg.com/vi/jKoIwbwAPjA/maxresdefault.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Io la barba me la sono fatta crescere un sacco in sti giorni ma non mi si è accorciato meno male
|
Da quello che ho visto io le prese in giro ai "chiari" di pelo le ho viste principalmente rivolte a uomini. Forse deriva dal fatto che in genere chi è chiaro dovrebbe avere meno testosterone stando alla scienza, ossia essere un partner maschile meno "adatto" al proseguimento della specie, così come i bassi e i mingherlini. Verso le donne invece è diverso, anzi le donne chiare, bionde o rosse, sono molto "quotate". Nelle mia esperienza da espatriato in uk ho conosciuto ben più di un sudamericano che puntava alle pallide e slavate inglesi, e alcuni ce l'hanno pure fatta, magari dirottando verso polacche, russe, ceche, ucraine.
E poi il bullismo verso i rossi c'é pure da quelle parti, basti pensare al caso di quella famiglia all-red che dovette cambiare casa più volte per bullismo, poi penso a quanto mi disse una ragazza albionica, cioè che le persone chiare di capelli sono considerate mediamente "stupide" persino da loro. Non manchiamo di citare il detto "tall, dark and handsome" riferito agli uomini, ovvero la triade estetica per poter far colpo sulle donne. |
Quote:
|
Ma voi donne si sa come siete fatte, litigate sempre tra voi e siete competitive sull'aspetto fisico, è nella vostra natura, è proprio genetico nel vostro carattere essere tutte infide e pettegole :D
|
Quote:
|
A chi lo dici.
https://fobiasociale.com/le-ragazze-...-cattive-9962/ |
Gli italiani sono chiaramente neri :D.
|
Quote:
|
Quote:
A mio avviso non è il colore che segnala cattiva salute, ma il tipo di colore chiaro e scuro. C'è il chiaro cadaverico e lo scuro cadaverico, se hai questi colori qua spenti allontani le persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |