FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché (https://fobiasociale.com/noi-non-possiamo-piacere-a-nessun-ragazzo-o-ragazza-e-adesso-vi-spego-perche-70916/)

Crepuscolo 04-04-2020 13:35

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2429104)
Si usa il "noi" per sentirsi meno soli. Ma qui ovviamente ci sono tante persone con problematiche diverse, e non necessariamente di tipo relazionale.

Sicuramente, ma in questa discussione si parla di problemi relazionali.

DeadSoul 04-04-2020 21:53

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Sì l'amore esiste, ma per gli altri!
Non per me.

tersite 05-04-2020 10:07

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da jr_reloaded (Messaggio 2429064)
sono una persona molto timida e introversa esternamente, ma nascondo in me inimmaginabili sorprese (sia positive, che negative purtroppo, ma più positive) :d appaio come una silenziosa distesa di neve, in un calmo paesello, con qualche anziano alle finestre di case dai caminetti fumanti e nessuno penserebbe mai che dentro di me arde un inferno (con tutti i gironi ovviamente,) di emotività e passioni (anzi, in verità le persone più abili posso scorgerlo anche dall'esterno, poichè quei caminetti fumanti sono un segnale di ciò che accade sotto la superficie, in realtà ultimamente mi è capitato di non riuscire a gestire bene la mia emotiva e qualche casa saltava direttamente per aria :d altro che caminetto fumante). Ecco, in genere questo vale un pò per tutti gli introversi, conscia di ciò scelgo sempre introversi e timidi proprio per queste "sorprese" che potenzialmente nascondono, (se io sono una distesa di neve in un paesello più o meno abitato c'è anche chi appare come un inospitale e inabitabile permafrost dall'esterno e a me attraggono proprio questi) purtroppo gli altri giudicano solo la superficie ma coloro che sono abbastanza abili di captare ciò che dietro le apparenze sono certa che possano apprezzarci.

wow!

PrincessGinevra 05-04-2020 16:22

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2429503)
loro vorrebbero amore e felicità, essere cercate e coccolate,

forse è anche quello che vogliamo noi, ma non siamo capaci di esprimerlo:mannaggia:

tersite 05-04-2020 16:42

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da PrincessGinevra (Messaggio 2429616)
forse è anche quello che vogliamo noi, ma non siamo capaci di esprimerlo:mannaggia:

cosa ti impedisce di farlo?

choppy 06-04-2020 07:17

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Ma chi dice che noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza, ha mai pensato che noi ragazzi possiamo piacere ad alcune ragazze di questo insieme di persone?

vikingo 07-04-2020 00:03

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Una volta ho letto che Robert pattinson si definisce un timido,ma è bello e famoso

vikingo 07-04-2020 03:15

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Oggi mi sono fatto un selfie mi sono accorto che ho un espressione malinconica,la miopia mi ha reso gli occhi piccoli,sembra che dormo,si vede non sono sveglio, poi ho un andatura rigida ingessata, volevo sapere se qualcuno pensa di avere un andatura rigida

Davidian 07-04-2020 09:08

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
purtroppo si,io ho provato più volte ad inserirmi in contesti "normali" , conoscere gente nuova e attiva con l'intento di dare una scossa alla mia vita e smettere di vivere ai margini. Ci ho provato davvero ma i miei limiti sono evidenti, radicati e irreversbili alla mià veneranda età. Quando si vive un disagio personale tale per cui essere stessi è già un problema, tutto il resto non può che andare male. E quando una persona vive un disagio talmente forte con se stessa si nota subito, una delle prime reazioni è quella di allontanarsi in quanto persona negativa o problematica. Lasciamo perdere poi in termini relazionali,finire nel calderone dei cosiddetti casi umani è un attimo. Poi ci sono i casi eccezionali in cui capita di incontrare persone affini,magari che comprendono e condividono certi disagi e perciò non giudicano. Però instaurare relazioni tra persone problematiche è un po' come chiudere degli alcolisti in un bar..si insomma con il tempo non finisce bene.

tersite 07-04-2020 12:23

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2430275)
Una volta ho letto che Robert pattinson si definisce un timido,ma è bello e famoso

non gli dar retta : molti attori o gente di spettacolo si definisce "timida" , ma se lo fosse per davvero non farebbe l'attore :mrgreen:

Keith 07-04-2020 12:25

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2429890)
Ma chi dice che noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza, ha mai pensato che noi ragazzi possiamo piacere ad alcune ragazze di questo insieme di persone?

La probabilità è poca. Se hai la tendenza ad essere uno che non piace di solito questo si verifica sia con i simili, sia con i dissimili.

choppy 07-04-2020 12:44

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
@syd_77 magari tra simili ci si piace.

Keith 07-04-2020 14:30

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2430418)
@syd_77 magari tra simili ci si piace.

si. però distinguendo bene fra simili "normali" e simili con disturbi (es. fobia sociale). Penso sia più difficile piacersi fra simili con disturbi.. senza andare a scomodare l'antico detto del forum che alle fobiche piacciono i normali XD.. che poi potrebbe in parte essere vero il contrario.
Credo che la comunanza di disagi porti ad un legame più labile in confronto alla comunanza di emozioni positive.

Maximilian74 07-04-2020 14:56

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Un problematico non se lo caga nessuno, neanche chi dovrebbe capirlo perché ha più o meno gli stessi problemi

Equilibrium 07-04-2020 17:47

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2430467)
si. però distinguendo bene fra simili "normali" e simili con disturbi (es. fobia sociale). Penso sia più difficile piacersi fra simili con disturbi.. senza andare a scomodare l'antico detto del forum che alle fobiche piacciono i normali XD.. che poi potrebbe in parte essere vero il contrario.
Credo che la comunanza di disagi porti ad un legame più labile in confronto alla comunanza di emozioni positive.

Per mia esperienza si cerca qualcuno o qualcuna con cui compensare.
Quindi la fobica insicura sarà attratta inconsciamente dal narciso sicuro di sé, anche se poi razionalmente dice di volere il simile.
Ovviamente si parla per estremi

Max87 07-04-2020 18:24

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2430315)
Oggi mi sono fatto un selfie mi sono accorto che ho un espressione malinconica,la miopia mi ha reso gli occhi piccoli,sembra che dormo,si vede non sono sveglio, poi ho un andatura rigida ingessata, volevo sapere se qualcuno pensa di avere un andatura rigida

Io ho una camminata rigida sembra che marcio, classica camminata da piede piatto

Keith 07-04-2020 19:03

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2430515)
Per mia esperienza si cerca qualcuno o qualcuna con cui compensare.

Si, penso anch'io che sia così.

vikingo 07-04-2020 19:25

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Appena ti vedono timido ed introverso, le donne normali ti etichettato come strano

Maximilian74 07-04-2020 19:38

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2430554)
Appena ti vedono timido ed introverso, le donne normali ti etichettato come strano

E come non darti ragione!

vikingo 07-04-2020 20:24

Re: Noi non possiamo piacere a nessun ragazzo o ragazza e adesso vi spego perché
 
I miei conoscenti uomini introversi non belli o nerd sono tutti single chissà come mai,mentre conosco un ragazzo bruttino e basso simpatico ed estroverso, che è fidanzato con una ragazza carina e fa il postino, chissà come mai,ma d'altronde se uno parla raramente e taciturno, non ha niente da dire, una donna come si dovrebbe interessare a lui..per compassione per pieta


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.