![]() |
Re: Chi di voi ha problemi col suo aspetto ?
Quote:
|
Quote:
Tutte quelle persone hanno qualità al di fuori della media. Non tutti hanno la fortuna e la bravura di raggiungere quei livelli di popolarità e guadagno. Essere bassi è un malus. Che poi non basti da solo come parametro per giustificare una vita sessuale inesistente è un altro discorso. |
Quote:
|
Io capisco che chi è basso si possa sentire complessato, ma vi assicuro che anche
tra quelli alti ci sono,non tutti ma ci sono...verratti insigne mertens e barella mi sembrano tutti tipi spigliati anche senza soldi avrebbero trovato una donna |
Se mi dite che tra due fobici l'uomo alto è avvantaggiato e chiaro,lo capirebbe anche un cieco
|
Barbato oltre a essere basso e brutto, ma questo con la popolarità avuta non è riuscito a trovare una donna ci devo credere
|
Quote:
|
Quote:
Colgo l'occasione :mrgreen:: |
Quote:
|
Quote:
Il punto è che questo non implica che se non hai quei precisi requisiti fisici o di look sei candidato alla singletudine a vita (ricordo che è di questo che si sta discutendo). |
Quote:
|
Qui dove lavoro c'è un cliente in faccia parecchio brutto tanto da aver difetti di pronuncia a causa dei vari problemi, però il fatto di essere alto 2 metri in effetti lo aiuta, insomma sempre brutto rimane, però fosse stato altro 30 cm in meno, probabilmente oltre all'effetto brutto dava pure l'effetto freak. Poi può piacere eh, è estroverso quindi compenserà col carattere ecc, però ecco a lui l'altezza aiuta anche se in realtà è molto magro quindi non so
|
Interessante vedere come chi è alto pensi che tra uno di 175 e uno di 160 cm non ci siano differenze perchè tanto sono bassi uguali.
|
Quote:
|
Quote:
Io ho conosciuto anche uno che aveva una vita sessuale molto al di sopra della media che quando ha perso i capelli ha smesso di fare sesso gratis. E questo veniva fermato il sabato dalle ragazze che gli chiedevano il numero, quando aveva i capelli. |
Quote:
Quando su tinder leggo qualcuna che dice " minimo 185 cm " io penso che vicino ad uno alto 185 cm gli arrivo alle ascelle. |
Quote:
E' banale, ma knowing my chickens, certe cose vanno precisate. Quote:
|
Quote:
Non mi stancherò mai di ripeterlo, il fisico da solo NON E' DETERMINANTE (salvo patologie/malformazioni) per trovare qualcuna a cui piacere, se non ci si mette di mezzo il carattere. Quote:
Ne ho anch'io, e non penso certo di essermeli inventati per soffrire meglio. E' semplicemente che le insicurezze NON PIACCIONO E NON VENGONO TOLLERATE, salvo poche/pochissime eccezioni. Che siano relative all'aspetto fisico o al modo di porsi o alla propria personalità, IMO cambia poco, l'effetto è sempre quello di penalizzare chi le ha. Ma appunto sono quelle il problema, non i cm o i peli in meno di per sé. |
Quote:
Quote:
Ancora una volta la differenza la fa il carattere. |
Ho un amico alto 195 cm ma porta i capelli molto corti quasi rasati, e scheletrico ha gli occhiali,non è poi così timido ha un carattere intermedio, non è estroverso ma neanche timido, ma è brutto e so per certo che non è mai stato fidanzato,ora non è che tutti gli uomini alti sono belli, certo essere alto e brutto forse è meglio di essere basso e brutto, ma secondo me è meglio avere un bel carattere..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |