![]() |
Re: Virus di merda parte 2
Quote:
La carta dello sfogo non è un jolly, stessa cosa il cancellare o editare i contenuti dei messaggi. Valuteremo in moderazione se intervenire ulteriormente nei tuoi confronti, visto il tuo perseverare...il regolamento parla chiaro: le critiche alla moderazione vanno fatte esclusivamente in privato*. Non vedo motivo di fare per te un'eccezione. :nonso: *significa che se hai proprio ulteriore necessità di rispondere lo fai in privato. |
Quote:
va be cosa ? |
Quote:
A posto così perché se devo pure immaginare che a una mia richiesta di chiarezza si possa "intuire una critica" siamo proprio alla fantascienza dai (Orwell) ... |
Quote:
Resta il fatto che se in questo momento voglio uscire per farmi una passeggiata ho il diritto di farla senza che nessuno mi denunci, sempre con le protezioni, che servono più che altro a diminuire la percezione del pericolo. |
Quote:
|
Non capisco il motivo per cui sarebbe permesso andare dal tabaccaio...
|
Quote:
Un po' di tempo senza vederlo riuscirà solo ad accrescere l'amore, altrimenti saprai che non era vero amore. |
Ragazzi però capiamolo che se non continuiamo a lavorare ove possibile , alla fine di questa emergenza saremo ancora più nella me...
Lo vogliamo capire? Io domani devo ricominciare a lavorare e non e semplice rispettare le distanze in un capannone saturo di bancali e scatolame in cui lavoriamo in tanti e ci si sta a mala pena. Però devo farlo.. |
Quote:
Si ma chissene frega, mica sei un medico quindi non rompere i c***oni e lavora, bestia. Ovviamente sono ironico ma la verità è questa, siamo delle merde. |
Quote:
Poi pronti a sparare a zero su chi va mezz'ora in mezzo a un parco da solo, ma se devi lavorare a contatto con 30 persone senza mascherine , che non rispettano la distanza perché c'è rumore e dobbiamo comunicare , beh per quello nessuno dice niente |
Quote:
Andare dal compagno? Significa comunque diffondere potenzialmente il virus da chi abita in un appartamento a tutti quelli che abitano nell' altro. |
Quote:
Sarebbe un'ottimo motivo per smettere di fumare. "Fumare nuove gravemente alla salute" (cit.) ...e anche il virus nuoce gravemente alla salute. E sono due ottimi motivi. ;) |
l'abbonamento dei mezzi chi me lo rimborsa? Conte?
|
|
non si potrebbe puntare sull'isolamento e sorveglianza delle persone più a rischio? Il fatto di sapere di esserlo porterebbe ad accettare più facilmente la limitazione degli spostamenti e dei contatti.
|
Quote:
soprattutto economicamente. |
Per molti aver fatto la "bella vita" senza aver mai risparmiato sarà un colpo devastante in questa situazione. Penso a chi faceva il weekendino bianco alla geometra Calboni, salvo poi tornare a casa e comprarsi a rate pure le padelle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |