![]() |
Quote:
|
Re: Capodanno in solitaria
Raga domani sera non dovete fare altro che bere come se non ci fosse un domani! Coraggio!
|
Quote:
Quote:
|
Ma lo capite che se gli altri passano il Capodanno in case in paesi sperduti di montagna ad ostentare finto divertimento e facendosi finti auguri, a voi nn deve interessare?
|
Quote:
Io penso che funziona così: una persona che non ti conosce neanche di vista difficilmente ti inviterà per capodanno.. e poi le amicizie bisogna coltivarsele anche durante l'anno.. guarda su questo nun ce so cazzi.. è così. Inizia tu il cambiamento. Durante l'anno vediti con qualcuno del forum, magari fate conoscenza o amicizia e la tua solitudine si dirada un po', anche solo per qualche momento.. e magari per il prossima capodanno. |
Quote:
E allora di più [emoji38][emoji38][emoji38] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per prima cosa fatti un'idea dell'ambito che ti potrebbe interessare; cerca le figure professionali che ne fanno parte; verifica i requisiti che le aziende richiedono per occupare quelle posizioni lavorative; iscriviti a corsi che forniscano le competenze per soddisfare tali requisiti (costi permettendo). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani altra mangiata epocale al ristorante..solo per questo ne vale la pena
|
2019: termine di un anno buttato nel cesso.
2020: inizio di un nuovo anno da buttare nel cesso. |
Quote:
Del resto è intorno a quel periodo che è finita la mia serenità, quindi in un certo senso è stata la fine. |
Quote:
|
Quote:
|
penso che rimarrò a casa :pensando:
è che questa cosa del capodanno accade sempre di sera tardi, ma che palle, mai una volta che capiti di mattina o primo pomeriggio!! |
Ditemi cosa pensate di questo video https://youtu.be/iTfy81tPu14
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |