![]() |
Re: Il vero problema dell'essere esteticamente mediocri.
Quote:
crearsi teorie consolatorie al fatto dei propri insuccessi di sicuro nn cambia le cose . io so convinto che quando una cosa la vuoi veramente fai di tutto .... anche qua quanti di voi hanno elencato le cose negative di una relazione? secondo te uno che vuole una relazione veramente sta li a elencare le cose negative , la vuole e basta tutta. una volta dissi a uno psicologo che nn uscivo mai un periodo .... uscivo solo per annà a comprà da beve :sisi: e gli spiegavo il disagio che avevo nel dover andare a lavorare .... quello mi fa eh ma nn vuoi uscire ma a comprà da beve ce vai eh? vuol dire che lo vuoi e superi qualsiasi ostacolo , parli con la gente piuttosto di ottenere da beve ... se vuoi veramente lavorare fai di tutto per farlo .... ovviamente tralasciando il fatto che devi prima trovartelo un lavoro ma vabbè li subbentrano ostacoli che hanno oggettivamente tutti :sisi:. te puoi dire che fai di tutto per avere quella cosa? domandatelo a te stesso , se è si allora sei veramente sfortunato |
Si è tutto un mix ma le due caratteristiche
"Non parlare e stare sulle sue" è veramente un dramma......questo ammazza anche un elefante |
le donne bisogna farle ridere!!
com'è che questa cosa ultimamente non viene rispolverata?? |
Quote:
Certo ,se poi c'è un problema grave si trova insieme il modo di affrontarlo e se possibile risolverlo, ma che uno si debba accollare TUTTE le problematiche del partner no. Io cercherei finchè è possibile di risolvermi tutto da solo, non mi va di gravare la mia donna di troppi problemi e mi piacerebbe fosse reciproca la cosa. Quote:
Ad esempio se uno ha come valore il fatto di non essere uno spione ed un lecchino al lavoro.. questo non viene visto come un valore di dignità e serietà, anzi è un freno alla carriera, quindi una cosa negativa. Oppure se rispetti le file, non urli e non aggredisci la gente.. non conta che sei uno educato.. sei uno che non sa sgomitare.. e quindi come uomo "guerriero" vali poco. |
Quote:
...O magari un bel rapporto anale. Per me dipende, mica fai di tutto, 'sta regola è una cavolata, si valuta sempre se il gioco vale la candela. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse stata questa la condizione, l'avresti accettata per fare il lavoro che fai? Devo arrivare sempre a fare esempi estremi per chiarire le cose. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mentre magari per bere, sei disposto a fare quel che dovresti fare e te lo procuri. Se cambiassero le condizioni per procurarti da bere, che so una birra iniziasse a costare 1000 euro, può essere che poi inizieresti a bere acqua e ti lamenteresti del prezzo. Che ora hanno messo la tassa sulle bevande zuccherate (se ho ben capito), ma perché l'alcol fa bene? Mettessero una bella tassa sugli alcolici, che assumerli in grosse quantità è anche più pericoloso per sé e per gli altri. |
Quote:
|
Quote:
te vorresti una cosa pur sapendo che per te ci perdi? eh oh sei masochista o appunto sei non realista, del tipo io vorrei una ferrari ma nn voglio pagare la benza eh grazie al cazz :D |
Quote:
Un altro potrebbe non volerla in ogni caso, a me non piace me la venderei. Comunque vedo che non capisci. Ho fatto diversi esempi per chiarire la cosa, è inutile continuare. |
Quote:
l unica cosa che potresti dire è " vorrei tanto che le cose che vedo io negative in una relazione mi apparissero dopo la somma che faccio , positive" |
Quote:
Però così contraddici il tuo pensiero di prima, quando dicevi che una cosa basta volerla...da come dici a te è successa e manco la volevi più di tanto :pensando: Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ma manco a me era un esempio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |