![]() |
Quote:
|
Re: Chi non è mai stato fidanzato?
Quote:
E' il mio meraviglioso fidanzato, sono molto offesa. Segnalato :mrgreen: Comunque è disponibile anche in versione Bellafigheira. :figo: https://i.imgur.com/d41Zb3S.jpg |
Si accettano scommesse su quale dei due robi ha più probabilità di essere considerato sessista e quale "ironico" :sisi:
|
Provo a fare la persona seria :) .
Non sono mai stata fidanzata. Vivo questa "assenza" senza particolari patemi anche perché il discorso mi pare troppo nebuloso per arrecare una qualsivoglia sofferenza. Parliamo di fidanzamento, ammmore ed esperienze varie ma in termini generali, quasi impalpabili. Mancano i volti, le situazioni reali. Personalmente mi rifiuto di soffrire per situazioni così rarefatte. Ovviamente il discorso cambia in caso di interesse concreto per una determinata persona. Quando capita sono dolori poiché so già dal principio di essere fuori dai giochi. Fa male e si tratta di un dolore destinato a durare per diverso tempo, una sensazione di fondo anche da camuffare in quanto non legittimata dal buonsenso. Una fidanzata può mostrarti delusa, arrabbiata, triste nei confronti del compagno. Una perfetta "signora nessuna" invece no, quindi tocca prendere atto della propria posizione da ficus benjamin senza scomporre le foglie. A parte questo vedo gente fidanzarsi anche dopo una certa età, pertanto la speranza c'è. Non per me, sia chiaro.. intendo per gli altri. |
mai
|
Quote:
|
Quote:
ah già, l'unica ragazza che è entrata in casa per volere mio, fu la ragazza di un mio compagno di classe per il resto, durante il periodo scolastico, mai avuto amicizie femminili |
certa gente c'ha proprio la faccia come er culo, oh.
e la cosa peggiore è che viene apprezzata e "scelta" proprio in funzione di quello |
Quote:
Pure tu alla fine vuoi l'uomo grosso, muscoloso, bello abbronzato (tipo apache) palestrato con i muscoli belli scolpiti (e pure che si presenti a torso nudo al primo appuntamento).. :piangere: |
Quote:
In assenza di una "reciprocità" di qualche tipo del sentimento - o quantomeno di una "plausibilità" dello stesso, e quando si sa che tanto si è fuori dai giochi (o, peggio, lo si è di fatto fuori dai giochi) - è davvero così che ci si sente.. cioè che niente, nemmeno quel che provi (dolore, frustrazione, il "bisogno") è "legittimato" da qualcosa di sensato, tanto che non vale neanche parlarne e così sei costretto a tenerti tutto dentro come se nemmeno ci fosse ( - anche se c'è - e brucia come acido ). E' tra le sensazioni peggiori che si possano sperimentare, per quanto mi riguarda. |
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sono a conoscenza di neanche un caso di coppia con lei estroversa/sicura di sé (intesa come una che la fobia sociale/timidezza non sa manco dove sta di casa o quasi) e lui fobico/insicuro/bloccato con le donne (magari anche a zero esperienza over 30). IMO ci sono più possibilità nel simile che si accoppia col simile, anche se ovviamente è comunque difficile. |
Quote:
molti ragazzi soprattutto se non sono navigatissimi sono in soggezione davanti ad una ragazza "esperta". quindi non ti abbattere dai :) |
i termini sfigato/sfigata usati con disinvoltura mi fanno sempre venire in mente mentalità adolescenziali protratte in età adulta, e poi questi sono i primi che giudicano i comportamenti degli altri dall'alto di una presunta maturità
|
Meglio i big money al posto del moroso *3*
|
Quote:
|
Quote:
I miei ex non avevano i miei problemi, anzi, sono sempre stata schifata da quelli timidi/fobici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |