![]() |
Re: Discutiamone civilmente: la scientific blackpill.
Quote:
|
Quote:
Ammettendo pure che volessi infilarmi in una cosa del genere, con premesse del genere tu lo avresti fatto? (in seguito s'è dimostrata una matta totale comunque). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ne valeva la pena, era solo sesso. Cioe, era sesso con una diciannovenne pure carina e porca, ma non da annullare la mia dignità e perdere tutto sto tempo. Non mi ricapiterà mai piu :( |
Quote:
Certo e che mi fai ridere, tu rifiuti una di 19 anni, ora spero che quella ragazza nn abbia una visione distorta della realtà e pensi che nn è abbastanza figa e si butti sulle teorie blackpill:sarcastico: Tu però invece rifiuti per motivi che nn c'entrano con l aspetto estetico. Cioe te lo devo far notare io che la tua coerenza sta a zero? E poi dici a me in che mondo vivo:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Una che mi incontra sulle basi che ci sarebbe stato solo sesso, poi cambia idea (però il giorno prima era già a cercare altri), poi doveva venire lei da me (c'era un'ora di treno di distanza) ma si inventa balle per ribaltare la cosa e sarei dovuto andare io da lei di nuovo. Non è che se sono brutto non ho una dignità eh. |
Quote:
|
Quote:
Vabbè dai Allora tu avrai avuti i tuoi buoni motivi per mollare, ma mica perché nn e figa che l hai mollata, detto da te era carina e pure porca ma... Chiediti se qualcuna con cui sei stato e ti ha mollato nn abbia avuto motivi che nn c entrano nulla con l aspetto estetico per mollati. |
Quote:
Sono cose completamente differenti, non ti pare? E le uniche due relazioni che ho avuto sono finite perchè le ragazze palesavano il fatto che stessero con me perchè ero "buono" e non di certo perhcè fossero realmente attratte, e difatti poi il tempo mi ha dato ragione. Quelle occasionali vabbe, nei rapporti occasionali se piaci tornano, se non piaci non tornano (e magari ci stanno la prima volta perchè sperano di farti diventare il loro fidanzato o cose del genere). |
Quote:
io ragiono così: "visto che ormai ho capito di essere brutto e ipo-attraente, allora a questo punto mi metto l'animo in pace, non mi servono teorie o validazioni.. lo so che è così, e basta". A che serve andarsi a studiare teorie.. forse è una passione, forse ci si appassiona di queste cose.. ci può stare. A me sinceramente non appassiona, perché non voglio ogni volta pensare a quanto sono poco piacente.. vorrei non pensarci, dimenticarlo almeno per un'attimo e pensare ad altro.. perché mi fa male.. se sto sempre a pensare lì è ogni volta una coltellata. Prendo atto di come stanno le cose e reimposto la mia vita in un'altro modo, la calibro in base a quello che posso fare. Se non posso avere una compagna cercherò di calibrare la mia vita senza una compagna. Ma non mi voglio ripetere sempre quanto sono brutto e scialbo, perché lo so, perché è così. E sulle cose su cui non posso fare niente mi arrendo, se la guerra è perduta è perduta, si chiede l'armistizio e si cerca di ricostruire. |
Quote:
Io mi son sentito dire tutta la vita che era colpa mia, che era la mia personalità e tutte quelle puttanate che non hanno alcun senso: la qualità della tua vita è dettata dalla tua faccia. Mi fa sentire meglio, cosa ti devo dire? |
Io imputo i miei problemi soprattutto alla fobia sociale. Il fatto è che sono "fissato" con l'aspetto fisico. Mi vedo bruttino e di conseguenza sposto la mia attenzione lì, ma quando sono più lucido e distaccato penso che i miei problemi siano altrove effettivamente, o meglio, i miei problemi principali.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |