![]() |
Re: Dedicato a noi che abbiamo passato i 30 e siamo ancora a zero con le donne.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://www.lamedicinadellapoverta.c...lenza-sessuale La letteratura scientifica e l’esperienza personale suggeriscono che è improprio tentare di delineare veri e propri profili psicologici di vittime e carnefici, tuttavia, si possono individuare dei fattori che possono aumentare il rischio di divenire vittime di una relazione violenta: - relazioni disfunzionali nella famiglia d’origine; - dipendenza da alcol e/o sostanze stupefacenti nelle figure di accudimento; - mancata fiducia nelle figure di accudimento; - maltrattamento o abuso in età minore; - modelli socio-educativi mirati alla sottomissione. Le bambine che assistono ai maltrattamenti nei confronti della madre hanno maggiori probabilità di accettare la violenza come la norma in un matrimonio rispetto a quelle che provengono da famiglie non violente. In età adulta, altri fattori di rischio sono la scarsa indipendenza economica della donna rispetto all’uomo e l’isolamento sociale, quest’ultimo inteso come un’assenza di reti sociali, sia informali (famiglia e vicini di casa) che formali (organizzazioni della comunità, gruppi di sostegno tra donne, affiliazione a partiti politici). Quindi si tratta tutt'altro che di una propensione delLE donne in quanto tali, in quanto figlie del demonio naturalmente inclini al male, verso il bel criminalino. Quote:
Io capisco solo che la grande maggioranza degli uomini che vedo accoppiati sono tutt'altro che serial killer spietati. Però capisco anche che la necessità di trollare non possa arrendersi di fronte all'evidenza. |
Quote:
O per lo meno ha tipo una probabilità di decine di volte superiore rispetto all'approccio fobico alla donna. Anche perché rispetto a 0 ci vuol poco ad essere superiore. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
https://www.venicecafe.it/wp-content...amo-ed-Eva.jpg Povero maschietto innocente traviato da quella brutta tentatrice. :( :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu, da benestante che può permettersi aragosta, caviale e vermut nel miglior ristorante di Portofino ogni giorno, stai parlando a noi morti di fame che daremmo un rene per una scatoletta di tonno (si, mi sto redpillando anche io) |
Quote:
Invito comunque a riflettere sul fatto che non esistano solo criminali e fobici e che i due insiemi non sono mutuamente esclusivi. |
Quote:
E se no, non capisco allora il senso del fissarsi sul fatto che non si potrà mai stare con una vergine: questo sì che è una questione da aragosta e caviale, una ricerca del superfluo IMO. |
Quote:
|
Quote:
Io penso che donne in una situazione di reale e pressante bisogno, quantomeno in italia, non ce ne siano o siano molto poche, e cmq anche in tale condizione hanno un minimo di possibilità di scelta. I condizioni ideali non sceglierebbero ne il criminale ne il fobico, ma dovendo proprio scegliere per forza..meglio il criminale, soprattutto se camuffato e non troppo estremo. |
Quote:
|
Quote:
un po ammiro sta cosa che un po tutti hanno qua dentro , nel senso almeno credete esista una situazione precisa che vi renda più felici e la bramate la invidiate .... è come se un obbiettivo anche se irragiungibile ce l avete , quindi tipo correte verso qualcosa che ipoteticamente vi cambi la vita .... forse è meglio che restate cosi perchè se metti caso manco ve la cambia che fate? vi sparate? o peggio ancora ve la peggiora boh .... vorrei vive pure io co sto senso di speraza :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come ti fa una ragazza a guardare con occhi sognanti.. semplicemente non ci riesce. Oppure se sei balbuziente.. come fa una ragazza giovane ad amarti.. non ti può amare.. già è tanto se non ti canzona.. Non penso sia colpa nostra.. che colpa può avere un'adolescente.. Come nascere senza un'occhio.. non è colpa di nessuno. Succede. Inutile struggersi per un non-vissuto che per il 99,9% non è colpa nostra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |