![]() |
Re: esperienze con ragazze madri
Quote:
|
:D
ormai la vostra vera natura è venuta a galla è inutile che fate le sarcastiche... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque davvero, fiore appassito, salame nel corridoio, e la cosa triste è che a dirlo son donne:interrogativo: Ma ben venga una bella donna con figlio appresso, l'importante è che sia larga solo di vedute e non come certa gente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dal mio punto di vista, i soldi sono importanti, nel senso che senza soldi non si capa.. ci si può fare i pipponi quanto si vuole, ma se a una certa età ci si fa ancora mantenere c'è il rischio di finire sotto un ponte quando i genitori creperanno.. e quelle si che son situazioni brutte, non avere il pene piccolo.. Se uno trova la persona giusta per se, con cui sta bene ed è in sintonia, davvero pensi che la cosa più importante sia il fatto che la vagina sia un poco deformata dopo il parto? o il fatto che abbia il pene di 13cm invece che di 18? Sicuramente c'è chi la pensa anche così, ma son persone con cui preferisco non avere niente a che fare.. invece qui sul forum evidentemente ai più interessano proprio quel genere di persone.. a ognuno il suo :nonso: |
Quote:
Tra l'altro ora sono anche disoccupato dato che il lavoretto precario che facevo è terminato con la fine della stagione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre più miei ex compagni stanno con "ragazze madri", e i figli di lei li mantengono loro in buona parte; quando ce li hai in casa il portafoglio lo devi aprire, oltre a perderci dietro tempo, inutile raccontarsi le frottole del padre biologico.
|
Come dice una mia parente " se non hai fatto i figli tuoi poi ti tocca campare quelli degli altri".
|
Quote:
|
Mi piace poi come si associ ragazza-madre = poveraccia. Ma perché??? Magari è benestante ed è realizzata professionalmente, è così strano che cerchi di conoscere qualcuno senza secondi fini? Ha un bambino, non ha ammazzato qualcuno
|
Fate venir voglia di andare a vivere insieme ai suricati.
Quanta pena e tristezza fate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |