![]() |
Re: Le "guerre tra poveri" del forum
Quote:
comunque non sono delle fallite perché molte sono impegnate sempre con uomini di spettacolo o famosi, sei tu che hai deciso che brad pitt sia il top |
Quote:
Vabbe, il macchinone non c'entra nulla. Io potrei permettermi molto meglio di quel che ho, che magari da anche più nell'occhio, però a me il mio modello mi piace e mi tengo quello. Ce gente che ha soldi ma come macchina ha un'utilitaria o una Macchinina qualunque che comunque non compra un appassionato di auto. Poi che certe macchine possono attirare alcun tipo di ragazze non lo metto in dubbio. |
Quote:
Beato te. Io non posso farmi nemmeno una punto del 2005, o meglio potrei pure comprarla ma non posso mantenerla. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nn e' realmente legato a qualcosa se non al fatto di starci bene insieme? Senno si ragiona come mia nonna e vabbe chiuso |
Per me il top è Danny de Vito, è adorabile e sexy a suo modo 😊😊
|
Quote:
la nostra società è piramidale, c'è chi è in basso e chi più in alto ! perché non sei fidanzato con una modella ? forse perché lei punta ad altro. ecco cosa sono gli standard per dio, dai basta essere sciocchi illusi. |
Quote:
Nn e' che muoio dalla voglia di frequentare quella gente la eh? Nn li ritengo affatto superiori o inaccessibili o sto male perche nn posso stare con belen , saro strano io allora .... tutto il mondo vuole farsi belen , saro gay allora XD |
Quote:
Quindi nessuno non direi. Idem per ogni altro esempio del genere. La villa al mare piace a tutti? Ti anticipo: no. Inutile che mi fai scegliere tra la villa al mare e le baraccopoli brasialiane adesso, eh. E magari tra i due estremi di esemplare maschio non scelgo nessuno dei due. La vita è fatta di sfumature, non di bianco o nero. Poi se la sorte del mondo dipende da noi 3 che dobbiamo accoppiarci per forza per ripopolare il pianeta :sisi: è un altro discorso e la scelta tocca farla. O magari invece sono per l'estinzione e felice di porre fine a tutto questo. :mrgreen: Ma dato che parliamo di realtà e non di fantascienza, questa domanda è fuorviante. |
Quote:
|
Quote:
Io la bmw non la prenderei mai, mentre il pandino, specialmente se quello vecchio il modello 4x4,che peraltro ho in famiglia, regala un sacco di soddisfazioni, sale persino sui tetti :arrossire: |
Quote:
Preferibilmente tardo pomeriggio. |
Quote:
|
Ce so barboni la fuori che ridono piu di noi .... sarebbe bello fosse un esagerazione delle mie ma invece e' proprio cosi ..... la piramide toccherebbe togliersela dalle chiappe XD
|
Quote:
|
Tra panda e BMW panda o smart tutta la vita. :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non ho capito, quando e se vi mettete insieme a qualcuno, date per scontato che entrambi vi state accontentando? |
Quote:
Sto venerare qualcosa e' veramente strano |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |