![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Quote:
|
Quote:
No non è che obesa e nemmeno snella o atletica......ma non ho capito cosa c'entra |
Quote:
|
Quote:
Cosa c'entra? |
Quote:
|
Quote:
Io son stata con uomini che non erano canonicamente belli, (il mio ex aveva almeno 10 kg di troppo e un viso nella media... Per la mia migliore amica era brutto) ma per me erano belli, mi attraevano, punto, se uno non mi piace non ci vado e basta. Per il resto quoto Zoe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi pare di aver detto che vorrei darli "una botta e via" anche se alcuni lo suggeriscono.
Anzi....ho detto che "una botta e via" è una possibilità che io vedo (almeno fino ad oggi) solo con quelle di Tinder perché .......perchè è una possibilità che fa' parte del "gioco" Comunque si casca sempre male.... Se ci usciamo perché è bella.....guardiamo solo l aspetto materiale Se ci usciamo per scoprire "altro".......siamo irrispettosi perché la dobbiamo scartare subito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché scrivo sul forum?...... è il mio sfogatoio ed a volte può essere utile sfogarsi. Il discorso di andare in bianco l'ho già analizzato ed ho espresso la mia opinione. |
Sono tornato. Ci siano incontrati per un aperitivo,chiacchierata di due ore.
È una bravissima ragazza, intelligente e colta,alla mano. Non abbiamo parlato di storie vecchie e o fidanzati. Commessa in un negozio di jeans....classica laureata che non ha soddisfatto le sue ambizioni Estetica (evvai di critiche da chi leggerà): è come me l'aspettavo ne più ne meno. Di viso non particolarmente carina anche se particolare,non difetti evidentissimi ma l'insieme non è che ti fa dire "come è carina" Fisicamente non obesa ma fisico un po' decadente Ci sono stato bene, niente da obiettare, ma ormai il format di questi incontri è sempre lo stesso e mi stanno annoiando. A differenza degli altri incontri almeno la ragazza era una di queste parti e qualcosa di cui parlare bene o male lo trovavo anche se ci sono stati i momenti di silenzio. Da amica andrebbe benissimo. Da partner non so.....non ho sentito quel feeling profondo, quella chimica quel colpo di fulmine....anche se per me queste cose sono sconosciute e mai arriveranno forse. Per adesso non le ho scritto e lei non ha scritto a me, sono passate due orette |
In pratica sei riuscito a non scopare anche stavolta. Passati i 18-19 anni se una esce con voi è per trombare, altrimenti non ci sarebbe uscita.
|
Quote:
Mi sa che hai visto troppi film stile american-pie e pensi che quella sia la realtà. Oppure hai ascoltato le chiacchiere al bar dal Gallo di periferia che non tocca una donna da secoli |
Quote:
Farmi parlare in questi toni da uno come te è tipo il ciccione del bar sport che va a insegnare a un calciatore di serie A a tirare i rigori. Tu esci con qualcuna solo perchè hai un aspetto fisico decente, altrimenti le uniche donne che vedevi erano, vabbè lasciamo stare... |
1 allegato(i)
Che trash questo thread
|
Quote:
|
Maronna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |