![]() |
Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.
sono d'accordo B.L. , per l'amicizia l'aspetto fisico non conta nulla, ma parlo dell'amicizia con quelli dello stesso sesso con una donna conta eccome anke perchè alla sola amicizia non ho mai creduto e ne ho la riprova in questi giorni.
Fra l'altro ho un amico che è male in arnese , ho provato pure a dirglielo ma fa finta di nn capire è amico per modo di dire, ma ieri sera l'ho invitato a vederci a Effetto Venezia, lui ha cincischiato ma alla fine non si è presentato |
Quote:
|
Quote:
Ci sono tanti difetti invalidanti e soprattutto oggettivi, tra cui direi la statura per gli uomini e il grasso per le donne. Per oggettivi si intende che la maggior parte delle persone ha questi gusti e c'è poco da fare. Poi che ci sia una nutrita schiera di amanti della ciccia non lo metto in dubbio, ma sono una minoranza. Il modello di fisico che piace è quello magro. E più una donna si avvicina a questo standard più piace. Tra l'altro la statura non più cambiare, mentre il grasso puoi toglierlo nel 99% dei casi. Quindi non sei proprio giustificabile se non riesci a tenere un fisico decente. Dico decente, non da angelo di Victoria |
Quote:
Forse un amichetto brutto se lo tengono per chiaccherarci su un social, magari per chiedere consigli o per piangere quando vengono lasciate o trattate male da un bello. Veramente poveretti gli amici delle donne. Sono contro-natura queste persone diventano amiche delle donne. |
Tra l'altro la statura non più cambiare, mentre il grasso puoi toglierlo nel 99% dei casi. Quindi non sei proprio giustificabile se non riesci a tenere un fisico decente. Dico decente, non da angelo di Victoria[/QUOTE]
Ma se una persona è sovrappeso avrà dei problemi no ? Sennò non sarebbe sovrappeso... la depressione può portare a questo come tanti altri motivi ..non è sempre così facile dimagrire e avere il fisico decente che poi come se fosse indecente essere grossi ... a me sembra che ci sia tanta superficialità nel dire certe cose .una persona obesa è una persona che soffre non una che vuole solo strafogarsi e che cazzo ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Malattie che ti impediscono di dimagrire sono molto rare. Nella maggior parte dei casi il sovrappeso o l'obesità sono la conseguenza di cattiva alimentazione. Non è indecente essere grossi, semplicemente un fisico atletico, o almeno in forma, è più attraente per la maggior degli essere umani. Vuoi essere grosso/a. Nessun problema, ma risulrterai meno attraente e meno in salute. |
Quote:
Tutti hanno i loro problemi ma ci vorrebbe un minimo di empatia senza dover sempre giudicare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il motivo principale del sovrappeso è che mangiare è bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persone con problematiche così gravi non metto in dubbio ci siano, ma chi ha panzetta è perché gli piace magnà :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
Empatia selettiva, come sempre.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |