![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto é che essere aperti e sorridenti é difficile dopo una vita di batoste sulle gengive
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
eh va bene allora se dici che sei stato deriso, allontana questo tipo di persone e cerca di avvicinarti a quelle un po piu simili a te, frequenta ambienti piu congeniali alla tua personalita' e non cercare dialogo e vicinanza da persone di quel tipo. Incassa e vai avanti senza pensar male delle altre
|
Quote:
|
Quote:
A me lo pensano ancora invece. Sono sempre educato, disponibile e onesto. Infatti l’ho sempre preso in quel posto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci vuole carattere che non tutti hanno. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Essere uomini di grande sensibilità rende solo vittime e bersagli da parte di tutti, donne comprese (a meno di non essere fighi).. lo dico per esperienza personale.. che in quasi 50 anni di vita, pur essendomi comportato sempre bene e con rispetto e senza prevaricare mai nessuno e nessuna, non ho ricevuto altro che spaventose umiliazioni e tonnellate di merda.. dalla gente.. mai nient'altro, sinceramente. Penso che persino ad essere prevaricatori e indifferenti (ma anche peggio) alla fine si venga più rispettati e considerati che a cercare di trattare con attenzione, rispetto e cura tutti quanti... (che tanto non faranno lo stesso con te - con me non l'ha fatto mai nessuno - ).. e che si ottenga comunque di più (io, infatti, a comportarmi sempre bene con tutti sempre non ho ottenuto mai niente di niente - lavoro, rapporti sociali - zero assoluto - se si escludono umilianti prese per il culo e tonnellate di merda che non meritavo .). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |