![]() |
Re: L'attrattività di un partner
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le relazioni per fortuna non son quasi mai così schematiche e i ruoli mai così definiti in donne esseri da proteggere e maschi alfa alla james dean, anzi, spesso ci si può scambiar ruoli, ci son addirittura uomini che possono piangere davanti alle loro donne, pensa te:o Ma se ti fa più piacere e ti semplifica la visione del mondo, continua a pensare che sia come dici tu. Ti perdi un mondo ricco di sfumature la fuori, però, rimanendo dentro questi stereotipi. |
Quote:
Si scherza eh. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Il forum lo usano come water quelli che vengono qui solo per lamentarsi e appena passa se Ne vanno senza considerare che qui ci sono persone vere e non è solo la cloaca del lamento
Aggiungo che si possono comunicare i propri problemi anche senza lamentarsi. La lamentela è un modo di esprimersi chiuso che non ammette repliche. Non è appunto comunicazione col prossimo. Non che non debba esistere il lamento, ovviamente è umano, ma non può esistere solo quello ed è impossibile creare un rapporto con qualcuno che si esprime solo sotto quei termini perché non considera neanche da lontano l'esistenza delle altre persone. |
Quote:
Guarda, io non ti faccio passare per nulla. Tu scrivi una cosa ed io scrivo ciò che penso. Ripeto: hai alluso senza mai essere diretto. Il motivo mi sembra una gran scusa. Detto questo, se non sei così nella vita reale...buon per te, non è un mio problema. Rimane sempre il fatto che, per me, non si stato un bel comportamento. P.s.:quella della minaccia era una battuta |
Quote:
Buona serata |
Quote:
|
Quote:
|
La persona malata, depressa, con problemi DA FASTIDIO.
senza troppo girarci in giro. Non solo chi ha la fobia e problemi affini. Anche la persona malata con invalidità gravi,figuriamoci chi ha problemi psicologici, se già viene mobbizzata e maltrattata una persona che ha problemi grossi di salute. Sul lavoro, dagli amici, a scuola, la persona che sta male DA FASTIDIO. il punto è questo. E non si ha i coglioni di dirlo |
Quote:
|
Quote:
Perché hanno problemi, Robe da denuncia, lasciamo stare che è meglio. Cambiamo discorso che è meglio |
Quote:
Io posso non stare con una persona ma non mi sono mai sognato di dire a una persona che ha problemi :"hai rotto i coglioni" Allora apprezzo di più chi non dice niente proprio |
Quote:
Ma é anche vero che "i problemi" in sé, attraggono poco. A meno che non si abbia a che fare con crocerossini. Questo non vuol dire che chi ha problemi non abbia speranze, é che é difficile. Inoltreb Io preferisco uno che mi dica:ho il disturbo borderline, ma faccio terapia, prendo farmaci e cerco di impegnarmi, invece che :io sono un solarone viva la vita senza problemi, abbasso gli strizzacervelli bisogna pensare positivo! E poi ti ritrovi con il pazzo scatenato. Insomma:io preferisco chi ha la consapevolezza dei problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I problematici migliori sono i sociopatici che prima di farti capire che lo sono ti seducono. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |