![]() |
Re: L' unione fa la forza.
Quote:
Deve per forza stare da solo o al lavoro anche lui/lei, quando tu non stai insieme a lui/lei? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando voi due non state insieme perché tu passi tot tempo da sola o al lavoro, anche lui/lei deve stare da solo o al lavoro? |
Quote:
Pero forse sarebbe da approfondire nn credi? Probabilmente può essere che qualcosa a influito. Io nn saprei quale è stato il rapporto con i tuoi genitori e come sono i tuoi genitori. E probabile anche che l essere stata figlia unica abbia influito, forse questo bisogno di attenzioni e l esclusività può essere dovuta al fatto che da piccola eri l unica e tutte le attenzioni erano su di te. Quindi sto bisogno lo cerchi anche fuori ora che sei adults può essere come nn può essere. Tu meglio di chiunque altro sai le tue cose, se ti fai le domande giuste magari le risposte arrivano. Non sei estroversa quindi rimuginare su questi aspetti forse ti può pure piacere.:D P. S. Anch'io sono introverso |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Panso di avere problemi simili ai tuoi, comunque. |
Quote:
Quote:
A volte, come diceva Adler, il maggior pericolo nella vita consiste nel prendere troppe precauzioni. Certo, bisognerebbe allora capire quand'è che si raggiunge questo "troppo"? È un discorso lungo, ma aiuta sicuramente l'autoconsapevolezza e il monitoraggio costante del proprio stato di soddisfazione. Inutile far sempre le stesse cose aspettandosi risultati diversi (oggi ho la vena aforistica bella carica :D ). Quote:
È un discorso perfettamente simmetrico, si applica paro paro sia ai potenziali trascinatori che ai potenziali trascinati. Per un periodo cercare questa "connessione" è stata una mia ossessione, e probabilmente ciò era dovuto a una mia consapevolezza ancora non conscia di determinate mancanze in tal senso. Solo che ora che vedo maggiormente le difficoltà altrui fatico molto più di prima a trovare lo slancio che servirebbe in primis a trascinare me stesso. Se ad esempio mi vien detto "peccato che in questo periodo ci sono pochi raduni", il primo impulso sarebbe quello di provare a organizzare qualcosa, ma sono talmente sfiduciato che cedo subito. Comunque siamo andati un po' OT, anche se è stata una discussione utile. Ritornando IT ribadisco che a me incontrarmi con Hallucigenia farebbe molto piacere 😊. Anche se non nascondo che avrei anche io una serie di difficoltà. |
Quote:
Io ormai ci ho rinunciato, comunque. Ma mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensi come me. E' raro trovare persone simili. |
Quote:
Quote:
All'inizio magari possiamo anche essere interessanti, ma dopo un po' si stancano, perché siamo complicati da gestire. |
Quote:
|
Quote:
Se ne discute poi ogniuno e libero di fare un po come meglio crede. |
Quote:
|
Quote: