![]() |
Re: ___Pasquetta___
Quote:
|
Anche per me è così, si stanno preparando cinque mesi orrendi :/
|
Quote:
Io sopporto da ottobre a febbraio.da marzo a settembre li cancellerei dal calendario |
L'estate fa schifo, la odio! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Vedo che non è così |
Quote:
|
Quote:
Personalmente adoro il caldo e va bene sudare durante le attività sportive/tempo libero (fai quelle camminate di cui parlavamo e ti troverai bene...). Per il quotidiano, forse l'intimo utilizzato per le attività sportive (che non crea l'effetto spugna come il cotone) potrebbe aiutare? :nonso: |
Quote:
|
Non faccio passeggiate, non vado in bici, non vado in piscina, non vado in palestra. Sono tutte cose che non mi piace fare e mi annoiano. Odio fare sforzi, correre, sudare
|
Quote:
Il mio unico problema è il vento e la polvere negli occhi, che mi stende letteralmente. Magari prima o poi ci incontriamo per strada (in Sardegna, Puglia, Sicilia...sognare non guasta :) |
Quote:
|
Per rientrare nel thread :) elenco di seguito tutte le mie attività svolte durante la Pasquetta:
Questo invece, per completezza, è l'elenco delle chiamate/messaggi/e-mail ricevuti per i consueti auguri: |
Quote:
|
Quote:
Avevo compreso delle difficoltà circa la sudorazione ed è un problema che ho affrontato e affronto tuttora (girare in macchina con due maglie o camicie, perché altrimenti quando arrivo a destinazione sembra che esca da una piscina, ecc....e questo anche alla sera!). Poi ho conosciuto persone che sudano molto più di me, quindi ben comprendo che i problemi sono soggettivi ed affrontabili in modo differente. Quanto ai viaggi indicati, sono solo "pensieri", l'unico viaggio che mi concedo. Ciao :) |
Sarebbe clamoroso se il titolo pasquetta sarà presente anche a ferragosto
|
Quote:
|
A Pasquetta ho piantato la salvia ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |