Re: La semplicità dei normali
Quote:
|
Quote:
noi qui siamo come una setta, le cose che ho elencato le odiamo e le respingiamo. siamo contro la socializzazione e contro i seguaci di tale pratica. qui o sei con noi o contro di noi :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque mi viene da pensare che il termine normale o non normale sono troppo astratti e relativistici.
Forse è meglio parlare di adattati e disadattati. Nel regno animale chi nn si adatta crepa. Nel regno umano e un bel pelino più complesso, visto che parliamo più di adattamenti mentali. Bisogna diventare dei bravi mediatori. |
Quote:
Quote:
http://www.reactiongifs.com/r/scurrd.gif |
Questo è, o dovrebbe essere un forum dedicato a chi soffre di fobia sociale, lo dice il nome stesso del forum... cosa ci si aspetta di trovare, anzi chi ci si aspetta di trovare su un forum di questo tipo? Gente che sguazza in apericena, locali, discoteche,che ride e fa feste con tutti e cambia compagno/a ogni settimana e va a fare viaggi con gli amici tutti i mesi?
Qui ci sono alcune persone che vivono malissimo a causa della fobia, dove dovrebbero andare ad esternare il proprio disagio, il proprio non vivere? sul forum di musica metal? o sul forum di elettronica? o su quello dei viaggi? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche subumani mi piace |
Quote:
Quote:
E poi mi ricordo una collega in uno dei miei lavori, sempre sui 25 anni e era anche lei alle prese con una malattia fisica seria, eppure ( essendo io timidina-sulle mie ecc.) non perdeva occasione di prendermi in giro proprio tipo medie, cioe' dava ordini (non di lavoro o dettati dalla sua posizione che era pari alla mia) sfotteva e poi diceva "ma non reagisci?"... ah e poi un'altra collega che mi lanciava addosso le penne |
Quote:
|
Quote:
|
Io capisco il tipo che l’altro giorno ha tagliato la gola ad uno per averlo visto sorridente. Capisco Rodger, Minassian e gli altri che hanno fatto stragi. Ho zero empatia per i “normali”, per me sono una specie a parte, se ogni tanto ne muore qualcuno in maniera violenta posso solo essere contento del fatto che i suoi cari provino per qualche giorno il dolore che io provo in ogni istante.
|
Minchia Azadi, mi mai paura..... Addirittura piacere nel vedere i familiari di quel povero cristo distrutti ? Non è che hai sbagliato forum e dovevi iscriverti su sociopatia.com ? Perché mi viene il dubbio, sai com'è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma qualcuno ha detto agli altri di non esprimere disagio?Dove?In quale post? Mo se uno non è d'accordo con qualsiasi cosa dica un utente qui lo sta attaccando in quanto fobico e s aspettava di trovare le creature più estro della terra? Ma scherziamo lol? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |