![]() |
Ho preso un supporto per mettere il telefono sulla bicicletta
|
Re: Acquisti su internet!
Termometro-igrometro dietro consiglio dell'accordatore per controllare temperatura e umidità della stanza in cui è il pianoforte.
|
una macchinetta per tagliare i capelli molto corti.
|
Ho ricomprato il telefono perché quello che avevo si era ormai stancato di mandarmi anche gli SMS di sistemi automatici che richiedono codici di verifica.
Ho preso un Samsung A52s 5g visto che molti ne parlano bene. Però la tastiera Samsung è inservibile. Ho subito scaricato la Gboard. |
Quote:
No lo sto usando da ieri quindi non so tirare le somme. A parte la tastiera non mi piace che il sensore impronte non sia fisico. Tutto ieri per via delle impostazioni si attivava mentre era in tasca o salvava screenshot ma ho risolto cambiando le impostazioni e bloccando tutte ste cose smart di attivazione a schermo spento e gesti rapidi che non mi vanno molto a genio. Per me è importante lo schermo, la luminosità sotto al sole e la batteria e non mi sembra male da questi punti di vista. L'ho preso anche per il 5g e l'NFC. |
ho preso il funko pop di Frank Zappa
|
1 allegato(i)
Opinioni su questa camicia estiva?
|
Quote:
|
Quote:
L'ho già acquistata e indossata varie volte, nessun problema di aloni perché non sudo molto. |
Un sempreverde orologio Casio, qualità prezzo imbattile.
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
|
questo mese prendo questa
|
Quote:
Sono passati anni e il mio materasso vecchio giace ancora in cantina, prima o poi mi deciderò a chiamare gli ingombranti |
Quote:
|
Quote:
Così a mia volta sono costretto a metterlo in un altro bidone vicino o a gettarlo nelle vicinanze... Sti infamoni ! |
Quote:
E non l'ho mai capito, dal momento che l'immondizia la portano via per tutti. Da me portano via anche quella di gente che non ha contratto e bidoni, prendono su tutto se è il rifiuto corretto, perciò non capisco perché metterla agli altri. I miei bidoni sono in strada e se non li tiro su subito a volte mi ci trovo le immondizie dei passanti, le carte del kebab, le lattine, le cicche. E una volta mi hanno rubato il bidone. Nel caso degli ingombranti basterebbe essere un po' estro e mettersi d'accordo coi vicini per mettere insieme la roba da buttare via in unico carico. Ma siamo phobics. No comunque non si deve anche in quel caso buttare agli altri, perché quando chiami gli ingombranti devi dichiarare gli articoli che butti(almeno da me) se trovano altra roba magari lasciano là tutto. |
Quote:
Visto che le etichette le possono togliere....non mi fottono 😁 |
ho preso questa testa di lego gigante
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |