FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso? (https://fobiasociale.com/meglio-brad-pitt-fobico-o-quasimodo-estroverso-66545/)

cancellato16981 30-01-2019 16:05

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216490)
Non di rado invece è quello che accade.

Vabbè, ma allora il discorso che hai fatto prima?
Hai detto che non bisogna generalizzare...ed è propio ciò che stai facendo.

Winston_Smith 30-01-2019 16:06

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216492)
Perché sono appunto battute, non le abbiamo ammazzato il gatto.

Non sono solo battute, hai espresso un'opinione fondata su fatti concreti, sei davvero convinta che si sia rifatta la qualsiasi e che sia esteticamente sopravvalutata (e probabilmente hai pure ragione, per carità).
Battuta è una cosa detta per ridere che non si pensa sul serio (o non del tutto sul serio), è diverso.

Hazel Grace 30-01-2019 16:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216490)
Non ho mica parlato di "dovere", infatti.

.

ok stiamo pure a sindacare sui termini da usare, che stress. Il concetto che deve passare comunque è quello come già espresso da Arte. misia

Winston_Smith 30-01-2019 16:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216495)
Vabbè, ma allora il discorso che hai fatto prima?
Hai detto che non bisogna generalizzare...ed è propio ciò che stai facendo.

Leggi il post sopra questo, secondo te ho affermato qualcosa di non realistico?

cancellato16981 30-01-2019 16:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216492)
Perché sono appunto battute, non le abbiamo ammazzato il gatto.

No, se una è figa non si può dire nulla su di lei. È la nuova legge. Le fighe hanno immunità totale. Se dici qualcosa di male è perché sei gelosa e invidiosa. Non perché hai la capacità di pensare ed il diritto alla parola.

Winston_Smith 30-01-2019 16:07

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216498)
ok stiamo pure a sindacare sui termini da usare, che stress.

Tu invece puoi sindacare la qualsiasi a chiunque, ovviamente :sisi:

cancellato16981 30-01-2019 16:08

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216499)
Leggi il post sopra questo, secondo te ho affermato qualcosa di non realistico?

Sì. Dal momento che TUTTE le donne di questo topic ti hanno detto che non scelgono in base a canoni prestabiliti.

Hazel Grace 30-01-2019 16:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
[QUOTE=Winston_Smith;2216490


Non di rado invece è quello che accade.[/QUOTE]

sai sempre quello che accade in giro e a tutti? beato te che sei così onniscente

Hazel Grace 30-01-2019 16:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216502)
Tu invece puoi sindacare la qualsiasi a chiunque, ovviamente :sisi:

la causa dei flame non sono sicuramente io, dato che parlo con educazione e rispondo al tema del topic

Myway 30-01-2019 16:09

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216490)
Non ho mica parlato di "dovere", infatti.



Non di rado invece è quello che accade.

Diciamo quasi sempre...non è che si viene scelti o si suscita attrazione in base al numero di scarpe...se bp ha 1000 donne e uno bruttissimo no , non è un caso...
Qua certe volte sembra di parlare coi bambini di 3 anni...si viene scelti in base a coem si è belli simpatici carini spigliati ecc ecc
Non è un caso che le persone più belle ricche scafate abbiano molto più successo in termini relazionali di quelle brutte povere o fobiche...

cancellato16981 30-01-2019 16:10

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2216497)
Non la capisco manco io tutta sta invidia. Quella è gnocca. È rifatta? Se si piace e lo voleva ha fatto bene. Non ci trovo nulla di male. Anche io ho letto un accanimento inspiegabile...

Io concordo con te. Però non si può neanche fare un processo a qualcuno se non la pensa così...

Baby Lemonade 30-01-2019 16:10

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216496)
Non sono solo battute, hai espresso un'opinione fondata su fatti concreti, sei davvero convinta che si sia rifatta la qualsiasi e che sia esteticamente sopravvalutata (e probabilmente hai pure ragione, per carità).
Battuta è una cosa detta per ridere che non si pensa sul serio (o non del tutto sul serio), è diverso.

"Figa di legno", "silicone nel cervello", "pensa solo alla palestra", sono battute.

Che sia rifatta dai capelli agli alluci, non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Winston_Smith 30-01-2019 16:11

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216501)
No, se una è figa non si può dire nulla su di lei. È la nuova legge. Le fighe hanno immunità totale. Se dici qualcosa di male è perché sei gelosa e invidiosa. Non perché hai la capacità di pensare ed il diritto alla parola.

Per coerenza bisognerebbe trattare allo stesso modo fighi/e e non fighi/e.
Nel caso in questione un'offesa alla Leotta o alla Bindi dovrebbero essere trattate alla stessa stregua (tipo sui ritocchi dell'una o sull'aspetto fisico dell'altra), e invece pare che ci sia chi si scalda solo nel primo o solo nel secondo caso.

Baby Lemonade 30-01-2019 16:12

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216501)
No, se una è figa non si può dire nulla su di lei. È la nuova legge. Le fighe hanno immunità totale. Se dici qualcosa di male è perché sei gelosa e invidiosa. Non perché hai la capacità di pensare ed il diritto alla parola.

"Tanto non gliela darà mai".

cancellato16981 30-01-2019 16:14

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216509)
Per coerenza bisognerebbe trattare allo stesso modo fighi/e e non fighi/e.
Nel caso in questione un'offesa alla Leotta o alla Bindi dovrebbero essere trattate alla stessa stregua (tipo sui ritocchi dell'una o sull'aspetto fisico dell'altra), e invece pare che ci sia chi si scalda solo nel primo o solo nel secondo caso.

Ma se io avessi detto che Brad Pitt è un idiota, uno che pensa solo alla palestra, ecc(non mi vengono in mente altee offese)...Avresti reagito nello stesso modo?
(Sia chiaro: non penso queste cose di Brad Pitt)

Winston_Smith 30-01-2019 16:14

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2216508)
"Figa di legno", "silicone nel cervello", "pensa solo alla palestra", sono battute.

Che sia rifatta dai capelli agli alluci, non è una mia opinione, è un dato di fatto.

Quindi non è vero che "abbiamo fatto solo delle battute", OK, come avevo pensato.
Tutto legittimo, ripeto, basta non voler nascondere tutto sotto la "battuta".

Hazel Grace 30-01-2019 16:15

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
vogliono sapere se anche se son fobici qualcuna andrà mai con loro o se sono brutti se qualcuna andrà con loro (perché comunque sono estro seppure bruttini), beh non lo sapremo mai, ogni donna è a se e ha i suoi gusti. Contenti? non abbiamo "lo stesso modo di ragionare femminile". Mi può attizzare un hikikomori belloccio così come un bruttino simpatico, dipende da come sto al momento

Moonwatcher 30-01-2019 16:15

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2216483)
uno non viene scelto perché è bello perché è estro o perché è timido così come non viene scartato per le suddette caratteristiche, come ho già detto la vita non funziona così a scatola chiusa, le persone si devono conoscere

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2216490)
Non di rado invece è quello che accade.

Secondo me in un certo senso avete ragione entrambi (ora provo a fare da paciere in questo bailamme, che illuso :sisi:), è vero che uno non viene "scartato" in quanto timido, ma non di rado non si dà e non gli si dà (un po' e un po') la possibilità di farsi conoscere per poterlo poi scartare o meno.

Myway 30-01-2019 16:15

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2216511)
eh ma qua scherzano...poi un utente (se non sbaglio proprio troll) tempo fa si era permesso un "bif" sulla bindi e apriti cielo...a momenti lo scannano

Ma è chiaro....se io avessi scritto della bindi qualche "battuta" stile berlusconi mi avrebbero scorticato, altro ch estavo scherzando...ma qua per fortuna il giochino di lanciare cannonate e poi pensare di scamparsela non funziona, è un forum di fobici non di dementi..:D

Se qualcuno di noi avesse scritto della bindi "è un cesso a pedali" , una balena spiaggiata ecc ecc, sarebbe stato massacrato, forse bannato, cosa che mi pare sia avvenuta in diverse occasioni giustamente.

Quindi credo sia il caso di evitare certe battute (facciamo finta che lo siano) sia riferite a fighi/e non fighe uomini donne in ogni caso, senza nascondersi come i bambini dietro alla scusa della battuta.

Poi nel privato molti uomini continueranno a dire peste e corna della "bindi " della situazione come han fatto molti utenti in passato , come molte donne continueranno a dire peste e corna della figona della situazione come han fatto 2-3 utentesse in questo caso.

Winston_Smith 30-01-2019 16:16

Re: Meglio Brad Pitt fobico o Quasimodo estroverso?
 
Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2216512)
Ma se io avessi detto che Brad Pitt è un idiota, uno che pensa solo alla palestra, ecc(non mi vengono in mente altee offese)...Avresti reagito nello stesso modo?
(Sia chiaro: non penso queste cose di Brad Pitt)

Per me puoi dire queste cose sia di lui che della Leotta, a me frega zero. Ho pure concordato sul fatto che quest'ultima sembri davvero molto rifatta dalle foto postate.
Quello che mi interessa è l'eventuale differenza di giudizio determinata da una preferenza.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.