![]() |
Re: Incandidabile. L'anti-uomo
Esatto "insignificanti" è la definizione più appropriata.
Credo che l donne facciano una grossa scrematura iniziale 1)chi le fa emozionare 2)chi non le provoca nessun tipo di emozione(gli significanti) Poi ci possono essere altre scremature(i famosi parametri LMS e tanti altri)ma solo dopo e con il tempo, quella sopra è immediata dove decidono se darti qualche chance o no. Esempio classici.... tipo mezzo delinquente....dopo un po' lo scartera' ok, ma almeno lui ha avuto la possibilità di giocare al gioco della frequentazione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi non vuole dire solo rapportarsi bene, saper parlare e guardare negli occhi, ma anche avere iniziative, verve.. non serve a niente che sei un ragazzo a posto, pulito, lavoratore, etc. devi essere SIGNIFICANTE, suscitare un'emozione.. di solito, si, sono quelli un po' balordi, oppure chi conosce luoghi e ha iniziative del tipo "ti porto lì che si mangia benissimo, andiamo a fare il week-end lì che è troppo bello". Bisogna per forza essere così, se sei moscio di iniziative sei condannato all'ergastolo sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
"Fuffaro" usa il termine plusgodimento cinico, che per quanto suoni di supercazzola cela un significato profondo e inquietante. Come se fosse antani naturalmente. |
Quote:
|
con me il genere femminile è tendenzialmente stizzito sia che non mi conosce sia che mi conscano di vista, rarissimi i casi in cui mi è stata data una chance anche solo nel fare qualche chiacchera. Sono stizzite perchè sono molto brutto e hanno chissà quale paura nell'avermi vicino, l'aspetto è tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutte le ragazze/donne della mia città penso che abbiano visto un po' tutti i posti interessanti nei dintorni, con l'aggravante che io non ho mezzi di trasporto e quindi non posso portarla da nessuna parte. Al massimo le faccio prendere l'autobus o il treno :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |