![]() |
Re: Non essere mai piaciuti a nessuna
Quote:
Pretendendo di leggere nella mente delle persone e di prevedere cosa succederebbe in presenza di condizioni inverificabili si può dire tutto e il contrario di tutto. Con questo criterio, si può dire che anche tanti uomini potrebbero lasciare la moglie se gli si presentasse la Johansson nel letto, quindi bom se non sei il figo o la figa di turno tanto vale che resti single a vita, perché potresti essere lasciato prima o poi. Che modo di ragionare è? :miodio: Quote:
|
Troppe seghe mentali.
Hanno più successo i più stupidi perché ci provano. O perché banalmente non si fanno problemi a dire a una ragazza che è bella |
Seghe mentali ma poi appena vedono corona o uno tipo corona sbavano. E come è corona? Sbruffone, arrogante, tatuaggi, palestra, va contro la legge e le regole. E quasi tutte sbavano a dietro ai tipi così. Un motivo ci sarà
|
statisticamente è impossibile
|
Quote:
poi trovi degli italiani stonati e astemi :mrgreen: |
Non a tutte, ho scritto a quasi tutte. È inutile girarci intorno, il tipo serio, riservato, timido, ansioso non se lo caga quasi nessuna, e non piace a nessuna
|
Quote:
Se uno non parla, non interagisce, non esce non vedo come possa sperare di essere notato. Se sei bello dentro ti devi far conoscere dentro Corona attira come può piacere qualunque personaggio famoso, uomo o donna che sia... si è sposato anche brunetta... |
Quote:
se sei timido e sociofobico sei spacciato , punto e basta |
Quote:
|
Quote:
Al giorno d'oggi la tanta offerta che hanno le donne fa sì che si comportino anche IRL sempre più come sui social, poco tempo per ogni pretendente, se non mi fai entusiasmare in poco tempo, ciao e sotto col prossimo. |
Quote:
|
M e' venuta in mente una cosa che m ha raccontato mia madre ieri riguardo le sue cotte giovanili , era innamorata persa di uno bellissimo da quello che dice lei e lo seguiva per spiarlo .... Poi anni dopo per caso l ha incontrato su una pista da sci ed e' scesa insieme a questo parlandoci ... Ha detto che era un musone triste e noioso e che finita la pista gia se l era scordato XD .... Conta solo il bel faccino eh? XD
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu in giro vedi solo mezzi delinquenti accoppiati? Io no, anzi. Quote:
Se è donna, invece, causa le ben note dinamiche sociali dominanti, di possibilità di essere notata ne ha ben di più (e lo confermano le esperienze raccontate da utenti e utentesse: o vogliamo per caso dire che qui le donne sono meno timide degli uomini? non vedo perché dovrebbe essere così). E allora evitiamo almeno di prendere per i fondelli la gente dicendo che sono loro a non volersi far cagare, grazie. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Discorso senza senso. Gli uomini guardano l’aspetto fisico, quindi se una è timida, ma ha la quarta di seno per essere notata basta una scollatura Qui si parlava di uomini che vorrebbero essere notati per il bel carattere pur essendo timidi (e quindi parlando poco, se uno parla si fa conoscere ed interagisce il concetto di timidezza vien meno) |
Bho, a me pare che in realtà molti degli utenti single da una vita qua dentro ci "provino" infinitamente di più di quanto ci abbia mai provato io, che qualcosa ho vissuto.
Ci sarà quello che non fa nulla per esporsi e si aspetta chissà cosa succeda. Ma la norma è diversa. È più un problema di esporsi male, in contesti sbagliati o, in alcuni casi, avere effettivamente poco di interessante da metter sul piatto, IMO. |
Quote:
|
Quote:
Ho chiesto come mai ti sei convinto che o sei come Corona o non vai da nessuna parte perché "quasi tutte" vogliono uno come lui. Sei cosciente del fatto che esistono persone estroverse, brillanti, spiritose che piacciono senza essere dei mezzi delinquenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |