![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
|
Quote:
. Mi si è rovesciato un mondo dopo questa foto |
Quote:
|
Conta solo la bella pizzina :D
|
Quote:
al lavoro si, ma preferiscono stare col collega meglio posizionato. nei locali non ci vanno. escono da sole si, al parco, ma con i cani feroci e anche loro hanno lo sguardo feroce e non ti puoi avvicinare. nei siti d'incontro non ti si filano.. .. tutti sappiamo di queste fantomatiche ragazze semplici della porta accanto ma nessuno è mai riuscito a conoscerle..:nonso: |
Tutte coi bei colleghini:(
|
Quote:
|
È una battaglia persa, perché mentre l'uomo per esempio con problemi di fobia si accontenta di trovare una donna che lo capisca e gli stia vicino e gli basta uscire con lei solamente, la donna invece, e qui ripeto una cosa che ho già detto, ha molte esigenze, pretende quasi sempre che l'uomo le garantisca una vita sociale attiva, fatte di uscite con altre persone e tante situazioni similari. Ovviamente lo so che qualcuna che si salva c'è, ma sono poche
|
Quote:
|
Non capisco proprio che cazzo di ragazze voi siate abituati a frequentare, il mio ragazzo mi porta al burger king ed io son felice come una bambina
|
Quote:
"Il mio ragazzo mi porta al burger king" anzichè dire "Con il mio ragazzo andiamo al burger king". Il ragazzo deve organizzare, prenderla e portarla. La ragazza fa affidamento totale su di lui, è lui che deve avere lo spirito d'iniziativa. A me una ragazza così la percepirei come un peso morto, una palla al piede. Dico in generale, non sto giudicando te anche perchè non ti conosco. Ho preso il tuo post solo come spunto per esprimere questa opinione. Cmq sulle presunte pretese economiche, dalla mia piccola esperienza le ragazze che ho frequentato preferivano tutte che si facesse a metà. Cene, cinema, locali, viaggi, etc etc.... |
Quote:
cmq tornando seri, io sono più per la pizza o la cucina casalinga.. i fast food mi renderebbero una balena e non so quanto questo possa essere positivo sia per l'eventuale uomo (sono troppo vecchia per dire ragazzo :piangere: ) che per me.. :sarcastico: |
Quote:
e se poi qualcuno ci fosse uscito veramente con le suddette ragazze e ti potesse testimoniare tali comportamenti? che non accadono sempre, ma con una certa frequenza? ah no, sono solo proiezioni mentali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq grazie per il misogino, ma escludo di esserlo. E per questi giudizi a vanvera su persone che non si conoscono XD |
Il problema credo che sia che nell'ambito di un matrimonio o una convivenza,queste donne dell' ultima generazione non vogliono o comunque non hanno la cultura del dividere le spese come succedeva nei decenni precedenti,dividere le spese di un affitto o di un mutuo ad esempio,quindi vogliono che un uomo abbia le risorse economiche tali da garantire loro le cosiddette sicurezze economiche,poi per le donne lavorare é solo una possibilità,é solo un opzione, magari lavorano part-time o non lavorano proprio se non hanno trovato il mestiere che più gli piace.
|
Quote:
|
Quote:
Vivi in un mondo diverso da quello in cui vivo io. :nonso: Sempre avuto ragazze/frequentazioni messe meglio di me economicamente (non "ricche", in ogni caso) e per le quali il mio status economico (modesto se non inesistente) non è mai stato un problema... Se vivi a Milano, può essere che là giri tanta superficialità, non so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |