![]() |
Re: Il topic dei brutti
Quote:
Quote:
|
ma alla fine in questo topic c'è qualcuno che si è qualificato come brutto che piace??
|
Quote:
e cmq quello scritto in sto post vale pure per gli uomini.. se poi voi puntate solo alle cerbiattine nordiche di max 18 anni mica è colpa del resto della popolazione femminile se beccate sempre 2 di picche ._. |
Un incontro hot con la dolce Ade mi piacerebbe..
|
Quote:
Solitamente sono 100.uomini e dieci donne Questo è un rapporto reale. Quanto alle cerbiattine nordiche,la maggior parte le vede passare ... bisognerebbe chiedere al bagnino o all'animatore del villaggio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sì ma se afferri una proposta di menage a troi con questa prontezza andiamo bene -___-, il ppe uno lo può anche fare, ma ci vuole anche un minimo di ricettività -___- |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq già dalle tue prime battute mi veniva da dirti Pinocchia... con la fame che c'è la fuori. |
Quote:
|
Quote:
Però spetta, parlando di "scopabile", che ne sapete voi di chi lo è o meno? infatti, non lo so nemmeno io. Insomma non si parla di chi sia bellissima o meno, ma di chi sia scopabile. Perché molte volte si chiacchiera e si ciarla inutilmente (e forse vi è arrivato qualcosa pure a voi), ma credo che una volta allontanate le pressioni sociali/culturali che tendono a obbligarci alla selezione più rigida, e con un po' di sincerità, si è generalmente di bocca buona, esteticamente parlo, senza considerare il carattere. Ora, se non vi piace il vostro aspetto è una cosa (e qui bisogna vedere se è un problema di tipo psicologico o solo un dato di fatto, cosa che deve essere per forza stabilita da più persone, non solo dal soggetto), ma vi invito a riconsiderare (e non per forza cambiare) le vostre valutazioni quando trattate di "opinione maschile". E non per dire, di opinioni ce ne sono, poi che le si ritenga non sincere, ipocrite e tutto il resto, è una cosa che lascia il tempo che trova. |
Eccomi qua ragazzi.
Anche io purtroppo un brutto. Quote:
Scopabili Non scopabili Ricchi Non ricchi |
Quote:
Comunque hai la mia solidarietà, pure io mi sentivo sul serio uno schifo prima, soprattutto alla mia età che non ti dico. Ora invece ho raggiunto uno stato zen dove me ne frego quasi zero, mantenendo comunque (secondo me :nonso:) una certa salute emotiva da questo punto di vista. |
Quote:
Mi fa piacere se non hai perso interesse per il sesso. |
Quote:
Comunque se hai questo disagio, secondo te, ci può essere un margine di miglioramento? oppure ti consideri una "cessa" senza rimedio? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |