![]() |
Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
Quote:
quelli che piacciono quasi sempre sono gli uomini che sanno mescolare gli attributi col cervello, che hanno le palle ma collegate alla testa. |
Quote:
|
Una volta quella ragazza di cui parlo sempre (scusate ma è il mio unico esempio, non posso farne altri) per farmi un esempio su non mi ricordo che cosa, mi disse: "a volte ti dico che sei stronzo ma non vuol dire che non mi piaci", e in effetti era molto più propensa nei miei confronti quando mi ha detto quello che quando mi ha detto: "grazie, sempre sempre gentile" solo perchè le avevo scritto. E infatti 2 giorni dopo quel "sei sempre gentile" mi ha bloccato, dopo i "sei proprio stronzo" mi punzecchiava
|
Per attrarre bisogna essere pluripregiudicati con minimo 10 anni di carcere alle spalle
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte che sto thread è meraviglioso
|
Ma uno non socialmente inserito,Che fa un lavoro tipo il bibliotecario con pochi contatti sociali, non ha possibilità di trovare una donna simile a lui introversa che se ne frega della mondanità,dite che e difficile se si è uomini normali fisicamente,Ma timidi e fobici
|
Quote:
Il fatto è che qui i ragazzi s'infognano in letamai tipo Badoo e poi si lamentano che le tipe sono superficiali, truzze o che vogliono solo il bf... |
Quote:
puoi anche avere pochi contatti sociali, ma in qualche modo devi renderti visibile, poichè una buona parte, il 70-80% delle ragazze simili a te che potrebbero essere il tuo target saranno cmq fidanzate, quindi dovrai essere tu a renderti visibile con un fisico a posto e un vestiario adeguato e in qualche modo provarci, parlarci e fare in modo che si interessino a te e non ad altri. |
Quote:
|
Quote:
Su internet è relativamente più facile chiacchierare i nchat ma quasi sempre il fobico tantotimido non va oltre, non riesce mai o quasi mai a far scoccare la scintilla, viene al massimo considerato il bravo ragazzo appunto cortese educato con cui chattare a tempo perso, poi quando arriva il tizio non fobico, tanti saluti... |
Quote:
|
Quote:
|
È al terzo grado di giudizio, che si riconosce il vero uomo
|
Comunque se essere bravi non vi soddisfa,non dovete far altro che diventare cattivi.
E comunque un conto è essere bravi,un conto è voler essere stronzi ma essere troppo insicuri per esprimerlo. |
Quote:
|
Io sono di parere discordante...C'è sempre la componente aspetto fisico che incide.
Se c'è un bravo ragazzo e pure bello, attraente, sicuro come l'oro che c'è la fila. Nel mio contesto lavorativo ce ne sono 3-4 che sono lampanti... I cattivi ragazzi funzionano fino ad una certa età per una buona percentuale di ragazze, poi dopo i 30 cambia la solfa. I bravi ragazzi non particolarmente attraenti iniziano ad essere meno soggetti a giudizi estetici ma più a quelli caratteriali. Quindi imho, no, credo che la variabile più disagevole sia essere "brutti" o comunque con difetti fisici, di viso evidenti. |
Diciamo che tra le 3 variabili (aspetto fisico, personalità forte o mite, e fobia o meno) è quella che balza subito all'occhio...quindi se uno è pure fobico, è praticamente incastrato.
Ma non'è che averne un altro paio delle tre sia meno disagevole...il risultato finale non cambia di una virgola: Io non sono brutto, ma il fatto di essere stato timido all'ennesima, non mi permetteva di fare passi avanti...anzi in realtà a volte era pure un intralcio...più volevo passare inosservato più venivo osservato. E quindi la chiusura era effetto domino. Più si cercava di aprirmi più mi chiudevo, perché avevo paura a mostrarmi. Se invece si parla di abbattere queste variabili, credo che la fobia sia quella più incline a cambiamenti. Aspetto e carattere non si cambiano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |