Warlordmaniac |
29-03-2018 06:44 |
Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
Quote:
Originariamente inviata da alien boy
(Messaggio 2074968)
A quanto pare anche gli uomini (anche i famigerati fobici sensibili) hanno dei criteri selettivi. Alcuni dei quali non mancano di superficialità.
|
I gusti sessuali sono superficiali per natura, non sono di certo profondi. Ricordo che i gusti sessuali sono istintivi.
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 2075010)
Pensa alle povere donne single over 27 che trovano te e i vari scarti delle fighe, sfatti sfigati e fobici...Ha senso tutto ciò?(cit.)
|
Li trovano ma mica li cercano. Li trovano e passano oltre.
Quote:
Originariamente inviata da incompresa88
(Messaggio 2075048)
Dipende... a me il mio lavoro dà soddisfazione e occupa gran parte delle mie giornate :) poi, mi informo, faccio sport, ascolto la musica. Le cose da fare si trovano, non bisogna fissarsi con le persone, né dipendere da loro
|
È la base su cui ho scelto di vivere. Anzi forse non ho neanche scelto, ci sono nato.
Quote:
Originariamente inviata da incompresa88
(Messaggio 2075060)
Non direi... Come ti dicevo nell'altro topic, vengo rifiutata pure dai "matti" :ridacchiare: Considera che i normali li scarto a prescindere, ma evidentemente, non essendo né normale né totalmente scema, nemmeno ai matti vado bene, perché loro stanno con altre matte. Quindi, direi che posso dedicarmi ad altro. I legami affettivi con fanno per me.
|
Ad aspetto fisico Come sei messa?
Quote:
Originariamente inviata da Franz86
(Messaggio 2075187)
Al di là della banalità del tutto, da teenager frustrati, non ho mai capito questo eterno desiderio della verginella.
Ragionando per assurdo: se oggi come oggi mi ci trovo bene mi metto anche con quella che 10 anni fa era un puttanone. :mrgreen:
|
I gusti sessuali sono selettivi e quindi non permettono questo ragionamento. La selettività serve per non provare e non perdere tempo, evitando quindi problematiche che potrebbero giungere.
Quote:
Originariamente inviata da Blue Sky
(Messaggio 2075407)
Quello che onestamente non capisco è l'importanza che alcuni sembrate dare al fatto che la ragazza che troverete non sia più vergine.
|
Ma perché bisogna capire? sono gusti
Quote:
Originariamente inviata da honey honey
(Messaggio 2075609)
si ma
in un forum di persone con problemi di socializzazione
con la maggior parte dei presenti vergini ecc
vi state a fare i problemi dei figli?? al momento non vedo all'orizzonte possibilità di procreare!
trovatevi un partner e ai figli poi ci pensate..
|
La natura! Avere dei figli nasce da dentro attraverso un istinto che sia anche in assenza di partner.
Il partner serve nella maggior parte dei casi ad avere un figlio.
|