FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie (https://fobiasociale.com/uscire-la-sera-nel-weekend-e-vedere-le-coppie-63042/)

Winston_Smith 29-01-2018 11:14

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Poi non ha senso paragonare il far le pulizie con il primo passo,uomini che fanno lavori di casa sono tantissimi ormai,tutti quelli che vivono da soli o con coinquilini lo fanno,io aiuto da sempre in casa e come me molti altri.

Non ci sono paragoni ripetto al numero di donne che si fanno avanti.
Diciamo anche che da un lato, per esempio, di aspiranti babysitter uomini ce ne sono pochi, ma dall'altro quante famiglie si fiderebbero (l'uomo, si sa, si scoperebbe chiunque, Vulgata dixit)?

Winston_Smith 29-01-2018 11:18

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2061930)
Che bella gara!
Tu quanti spasimanti hai avuto?
Zero,e tu?
Ho avuto due infoiati che volevano buttarmelo in culo.
Oh,che culo,hai vinto!

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2061901)
Ma infatti neanch'io penso sia cosi, un bellone abituato alle fotomodelle probabilmente per tante ragazze ha proprio schifo.
Diciamo che come donna trovi piu' facilmente che fossi uomo qualcuno che ti scoperebbe visto che ognitanto si sentono anche storie di novantenni violentate e insomma penso comunque che se una donna la da' gratis e' piu' facile che trovi quantomeno dei vecchi viscidi (ma magari anche dei giovani porci) interessati mentre un uomo trova un po' meno cio' con le donne.

Perché gli uomini che approcciano una donna devono essere per forza dei maiali? :interrogativo:

Mike Patton 29-01-2018 11:19

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Io faccio paura alle donne, non mi affiderebbero mai i loro bambini. Meno male che non son comunista.

Mike Patton 29-01-2018 11:20

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2061951)
Perché gli uomini che approcciano una donna devono essere per forza dei maiali? :interrogativo:

Il nazifemminismo ha sentenziato che tutti quelli che ci provano sono uomini viscidi e violenti - oltre al fatto che ogni uomo è uno stupratore.

Keith 29-01-2018 11:26

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2061951)
Perché gli uomini che approcciano una donna devono essere per forza dei maiali? :interrogativo:

maiali se sono brutti o vecchi o sfigati altrimenti sono dei veri uomini che ci provano :mrgreen:

Maximilian74 29-01-2018 11:34

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061956)
maiali se sono brutti o vecchi o sfigati altrimenti sono dei veri uomini che ci provano :mrgreen:

la storia dell'uomo maiale lascia il tempo che trova. Se gli vai a genio, che sei un maiale sia come comportamento sia di aspetto, non si fanno problemi. Se invece per svariati motivi non gli vai a genio ti bollano come maiale, pervertito, maniaco eccetera. Vedo in giro ragazze molte belle con suini, con la faccia grossa da porci che ti chiedi come facciano e cosa ci trovano in tipi del genere, eppure ci sguazzano

Keith 29-01-2018 11:42

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2061960)
Vedo in giro ragazze molte belle con suini, con la faccia grossa da porci

:miscompiscio:

:maiale::maiale:

si, beh è un po' raro, però a volte si vede

cancellato2824 29-01-2018 11:49

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2061928)
Intanto però qualcosa la trovano visto che se si chiede mediamente ad una donna e ad un uomo quante storie precedenti hanno avuto le donne vincono quasi sempre. Non penso sia vero trovino più facilmente solo vecchi viscidi o persone che fanno ribrezzo, dovrebbero star da sole da eoni e non aver toccato o baciato nessuno anche loro, invece spesso non è così.
Esperienze effettive con l'altro sesso ne hanno avute quasi sempre di più e prima mediamente e per me la spiegazione è semplice, è più facile per loro essere prese in considerazione o instaurare i contatti iniziali...

vedo che gli uomini tendono a porsi meno problemi su che futuro puo' avere la relazione, che si inizi a trombare poi se son rose fioriranno

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2061928)
Torno all'esempio del sito di incontri, la chat, e qualsiasi altro luogo in cui si possono contattare persone dell'altro sesso.
Anche nel forum come si spiega che mediamente donne giovani esperienze le hanno avute mentre i maschi spesso nessuna? :nonso:
Mi si può convincere che le difficoltà son le stesse nell'instaurare relazioni durature e magari poi metter su famiglia, ma non sono le stesse se si parla di conoscersi, frequentarsi, far l'amore e così via...
In questo c'è un'evidente asimmetria.

come dicevo, pero' un' esperienza per poi venir lasciati a malomodo o capire che di noi e' sempre importato poco bisogna vedere se e' cosi' meglio

Winston_Smith 29-01-2018 11:53

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2061962)
come dicevo, pero' un' esperienza per poi venir lasciati a malomodo o capire che di noi e' sempre importato poco bisogna vedere se e' cosi' meglio

Sì, ma avere la possibilità di provare un'esperienza può risolversi in positivo o in negativo (non è detto che la storia debba per forza finire male). Non avere questa possibilità, o averne di molto inferiori, è invece senz'altro negativo (se non è per propria scelta).

XL 31-01-2018 10:10

Re: Uscire la sera nel weekend e vedere le coppie
 
Più o meno capita questo...

http://1.bp.blogspot.com/-6ZfNHEuPRh...255B2%255D.jpg

Non è proprio difficilissimo da capire perché ci si sente in certi modi. Ci si sente un po' esclusi ed incapaci di suscitare interesse nei confronti di persone che interessano. E' una cosa ben diversa dall'instaurare una relazione con una persona che poi si vuol sposare e cose del genere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.