FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Nessuna donna vuole uno sfigato con invalidita' mentale come me (https://fobiasociale.com/nessuna-donna-vuole-uno-sfigato-con-invalidita-mentale-come-me-62575/)

barclay 28-12-2017 08:58

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2045253)
Una ragazza ucraina farebbe al caso tua. Spesso arrivano dalla campagna, sono educate e sincere senza puzza sotto il naso. Lascia perdere le italiane.

Non sono tutte così :testata:

lone 73 28-12-2017 09:53

Re: Nessuna donna vuole uno sfigato con invalidita' mentale come me

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2045253)
Una ragazza ucraina farebbe al caso tua.
Spesso arrivano dalla campagna, sono educate e sincere senza puzza sotto il naso.
Lascia perdere le italiane.

Guarda che è il contrario una ragazza italiana per creare un rapporto sincero la si può anche trovare ma se parliamo di immigrate straniere se non hai minimo un bel po' di risparmi da parte non ti prendono neanche in considerazione.

lone 73 28-12-2017 10:07

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2045259)
Ti stimo per la sincerità nelle tue parole. É un pensiero che poche hanno il coraggio di dichiarare.
Lo volete capire che c é un sacco di mezze misure tra l'essere mantenuta da un miliardario e avere un compagno con un buon reddito e che non mi faccia fare i conti a fine mese per essere pari? Anche se la tipa dovrà sempre fare il suo lavoretto alienante a vita....avrà accanto a se uno che gli ha pur sempre fatto fare il salto sociale che tante cercano.

Per il lavoro del nostro amico....prova la strada del network marketing.Qualsiasi ambito....profumi,alimenti,assicurazioni.....non è un lavoro ma lo sembra(al massimo non guadagni nulla) Ti fanno un corsettino, ti obbligano ad indossare giacca e cravatta e l'apparenza é soddisfatta! Alle tipe l'uomo in affari piace

Ma quale salto sociale scusa? Se una deve continuare tutta la vita a fare un lavoretto alienante non mi sembra che avrà fatto un gran salto sociale.

barclay 28-12-2017 11:35

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2045270)
Guarda che è il contrario una ragazza italiana per creare un rapporto sincero la si può anche trovare

Non esageriamo all'opposto: le straniere che conosco, se m'incontrano in centro mentre sono in giro con le loro amiche, mi salutano, diversamente da tutte le italiane che conosco (con 1 sola eccezione) :pensando:

no-body 28-12-2017 13:03

Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2045250)
Scusa ma questi due emeriti imbecilli che cazzo c'entrano col topic?

Perche' il marketing li pompa come modelli di coppia vincente.
Se il nostro andre71to si sente messo da parte e' anche per
colpa di questi. Puoi chiamrli imbecilli, ma se hanno
successo e' perche' hanno un mercato.

lone 73 28-12-2017 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2043233)
Se cerchi affetto devi dare affetto, e secondo me il web non è il posto giusto dove cercare

Quando ci ho provato io ricevevo una valanga di richieste e inevitabilmente selezionavo principalmente quelli con un buon lavoro. E non di certo perché volessi farmi mantenere, ma già ho abbastanza problemi io, non mi va proprio di accollarmi quelli degli altri “sconosciuti”

Dovrei essere masochista

Nella vita reale invece a volte basta un sorriso o un gesto affettuoso per farmi pensare che con quella persona potrei stare bene ed inizia l’interesse, poi della sindrome della crocerossina soffriamo tutte, ma deve prima scattare l’interesse

.

Seguendo il tuo ragionamento si potrebbe simmetricamente dire: perché un uomo dovrebbe farsi carico dei problemi di una donna?Visto che tante disoccupate,precarie,a part-time vanno a convivere con il compagno che le mantiene,o spesso smettono anche di lavorare quando trovano il compagno che le mantiene.

Jacksparrow 28-12-2017 14:53

Io cambierei il titolo: nessuna donna vuole uno sfigato.

Jacksparrow 28-12-2017 14:56

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2045270)
Guarda che è il contrario una ragazza italiana per creare un rapporto sincero la si può anche trovare ma se parliamo di immigrate straniere se non hai minimo un bel po' di risparmi da parte non ti prendono neanche in considerazione.

Non è vero.
Il problema è quando la ragazza straniera imita il comportamento delle italiane.
Se trovi una seria , resterà tale ovvio non prendere una modella o quelle esposte in certi siti di incontri.
Qui c'è gente che vuole capra e cavoli.. ai nostri livelli non è possibile.
Se prendi una povera, ovvio dovrà aiutare sua famiglia ma se trovi una che lavora e fratelli grandi che lavorano llora già va meglio.

Atlas 28-12-2017 15:39

siete davvero degli esperti in fatto di donne.
no esperti, ESPERTONI. Cioè, oltre al fatto che siete 'sperti di DONNE ITALIANE siete 'Xperti anche di DONNE STRANIERE.
Poi ci sono 130.000 post che parlano di seghe, ma sò dettagli.

Pablo's way 28-12-2017 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Atlas (Messaggio 2045484)
siete davvero degli esperti in fatto di donne.
no esperti, ESPERTONI. Cioè, oltre al fatto che siete 'sperti di DONNE ITALIANE siete 'Xperti anche di DONNE STRANIERE.
Poi ci sono 130.000 post che parlano di seghe, ma sò dettagli.

Severo ma giusto. :pensando:

Sitchnatio 28-12-2017 17:07

Esatto, nessuna vuole uno sfigato che non si sà rapportare.

dottorzivago 28-12-2017 19:16

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2045274)
Ma quale salto sociale scusa? Se una deve continuare tutta la vita a fare un lavoretto alienante non mi sembra che avrà fatto un gran salto sociale.

Si ma la donna in questione la vivrà diversamente. Potrà andarsene a casa la sera senza pensieri su come arrivare a fine mese.
Aggiungi poi che l'apparenza è quasi tutto....ed essere accanto ad un uomo di successo conta eccome!!

Quote:

Ho modo di aver conosciuto e conoscere donne dell'est.
Dipende tutto da quanto è sveglio l'uomo di turno. Si vede dopo poco se una è affidabile o è una che punta al soldo......cosa piu subdola nelle italiane ma in % la presenza di tali soggetti è la stessa piu o meno.

Se si riesce a scremare questi soggetti le "ragazze perbene" sono veramente perbene.....con idea di coppia e famiglia veramente ben radicate.
Chi sono gli italiani che si fanno "inchiappettare"? generalmente quelli che non hanno mai messo il naso fuori dal loro orticello con mentalità retrogada e magari con ideali e teorie un minimo razziste in passato.
Poi fà piu chiacchiericcio un matrimonio o una relazione andata male anziche 10 andate bene.

Se l'Italia fosse stato un paese piu avanzato sotto tutti i punti di vista, si avrei provato a costruire una relazione con queste donne.
Purtroppo non lo è.......sia per quello che offre lavorativamente sia per la mentalità razzistella che oramai si è divulgata negli ultimi 10 anni. E' una responsabilità che non so se riuscirei a prendere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35.