![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Quote:
Per arrivare vergine alla mia eta' e con le possibilita' che ho avuto devo esserlo per forza. |
Quote:
voglia di seguire i suggerimenti che mi sono stati dati. |
Quote:
Dopo che ho riesumato la parola "sottobosco" è stata citata in tutti i post, mi sento in colpa :miodio: |
Quote:
|
io non capisco perche' dovrebbe essere cosi strano se qui si trova qualcuno con cui stare o trombare? siamo persone alla fine, si sposta la conoscenza fuori, uscendo in gruppo e da soli o su whatsup. Sveglia eh dovete aprirci pure un thread su come sia possibile
|
Quote:
|
Quote:
che poi trovarlo qui è così giusta come cosa? finiscono quasi tutte le storie che iniziano qui.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ben 11 pagine,
ma poi il sottobosco è stato scoperto? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho sempre pensato che il nome del forum è sbagliato.
Lo definirei come il forum degli Intellettuali disturbati.:ridacchiare: Almeno abbiamo chiarito una volta per tutte che la fobia non è uguale per tutti , e che qualcuno è in grado di portare avanti delle storie brevi o lunghe che siano. Ripeto non credo a tutta questa casualità, sotto sotto se due sono single ed hanno dei punti in comune, la prima mossa la fa o l'uomo o la donna quindi chi è più intraprendente. Se entrambi fobici sono bloccati rimane una relazione o meglio simpatia virtuale qui non ci piove. Chi ha una storia , non penso sia impassibile ma almeno una volta avrà pensato:wow che botta di culo, allora non sono così sfigato. Sleeper ,come ha detto , ha altre problematiche quindi in fondo non fa testo. |
Normale ci sia un "sottobosco", fatico a capire lo stupore dietro ciò. Si leggono i post di altri utenti, si finisce in pm o chat e, maturata la confidenza/simpatia necessaria, si passa a mezzi esterni.. Che si creino anche dei gruppetti è fisiologico (spero solo che in questi non si sparli di utenti ignari).
Sleeper ha ragione.Lui e altri/e hanno fatto trasparire scrivendo la loro personalità, hanno catturato l'interesse di qualcuno e le rose son fiorite. Non c'è nulla di male in questo, anzi.. Qualcuno in più che si vuole bene in una valle di lacrime. Poi, per carità, ci sono i furbi, ecc.. Ma non mi sembra che le persone che hanno fatto outing appartengano a tale categoria. Ps:magari si è già risolta la diatriba.. ma ci metto un'ora a scrivere un pensiero :sisi: scusate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|