FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gossip Fobia Sociale (https://fobiasociale.com/gossip-fobia-sociale-62549/)

no-body 25-12-2017 20:09

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042502)
...facilmente le cose come stanno :pensando: Da lì ovviamente nasce una dicotomia tra quel che si dice essere sul forum e come ci si presenta in privato.

Non per tutti. A me IRL me lo hanno detto che sono malato.
Per arrivare vergine alla mia eta' e con le possibilita' che ho
avuto devo esserlo per forza.

no-body 25-12-2017 20:20

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042512)
Evidentemente te non presenti versioni di te più vincenti al di fuori del forum :nonso:

No di certo. Il mio stile di vita non attira davvero. Ma non ho
voglia di seguire i suggerimenti che mi sono stati dati.

Pablo's way 25-12-2017 20:21

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2042434)
Prima chiedete di esporsi o raccontare.
Poi se uno fa un accenno parte 'na roba tra ricerca di foto del BF e motivazioni varie senza che io abbia nemmeno tempo di rispondere

Ti hanno crocifisso in home page eh? :D

Dopo che ho riesumato la parola "sottobosco" è stata citata in tutti i post, mi sento in colpa :miodio:

Masterplan92 25-12-2017 20:28

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da in_the_rye (Messaggio 2042528)
Forse perché in te c'è molta più innocenza di altri. Non saprei spiegare il perché, ma quando qualcuno scrive una cosa bella penso "a qualche utentessa sicuramente piacerà, sarà sicuramente attratta da queste parole e da questa maturità (che tanto piace alle donne) e già m'immagino la sua idealizzazione nei riguardi di costui, semplicemente perché inevitabilmente qualcuno è più predisposto a piacere, c'est la vie

Quoto

Hazel Grace 25-12-2017 20:41

Re: Gossip Fobia Sociale
 
io non capisco perche' dovrebbe essere cosi strano se qui si trova qualcuno con cui stare o trombare? siamo persone alla fine, si sposta la conoscenza fuori, uscendo in gruppo e da soli o su whatsup. Sveglia eh dovete aprirci pure un thread su come sia possibile

ansiolino 25-12-2017 20:44

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2042547)
io non capisco perche' dovrebbe essere cosi strano se qui si trova qualcuno con cui stare o trombare? siamo persone alla fine, si sposta la conoscenza fuori, uscendo in gruppo e da soli o su whatsup. Sveglia eh dovete aprirci pure un thread su come sia possibile

infatti, secondo me chi critica lo fa per gelosia e per il fatto che si piange addosso dicendosi:<<non riesco a trovare un partner nemmento tra i fobici in un forum di fobici>>

Keith 25-12-2017 20:47

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2042553)
infatti, secondo me chi critica lo fa per gelosia e per il fatto che si piange addosso dicendosi:<<non riesco a trovare un partner nemmento tra i fobici in un forum di fobici>>

basterebbe capire che trovare un partner è pura casualità, non c'è molto merito o colpe personali.
che poi trovarlo qui è così giusta come cosa? finiscono quasi tutte le storie che iniziano qui..

ansiolino 25-12-2017 20:50

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042555)
basterebbe capire che trovare un partner è pura casualità, non c'è molto merito o colpe personali.
che poi trovarlo qui è così giusta come cosa? finiscono quasi tutte le storie che iniziano qui..

chi l'ha detto che è casualità? come fai a sapere se una persona ti piace se non la conosci? Il caso può far incontrare ma non farsi piacere...

Oda Nobunaga 25-12-2017 20:52

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042555)
basterebbe capire che trovare un partner è pura casualità, non c'è molto merito o colpe personali.
..

Wut

Oda Nobunaga 25-12-2017 20:53

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2042555)
finiscono quasi tutte le storie che iniziano.

Tecnicamente

S.Marco91 25-12-2017 20:55

Re: Gossip Fobia Sociale
 
ben 11 pagine,
ma poi il sottobosco è stato scoperto? :mrgreen:

S.Marco91 25-12-2017 20:58

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042571)
Qualcuno si è esposto ed è stato lapidato.

più che sottobosco è una vera e propria loggia massonica :mrgreen:

Masterplan92 25-12-2017 20:59

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da in_the_rye (Messaggio 2042554)
ovvio, io sono il primo e lo ammetto.

edit-tolto la risata, c'è poco da ridere.

.

Pablo's way 25-12-2017 21:01

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2042547)
io non capisco perche' dovrebbe essere cosi strano se qui si trova qualcuno con cui stare o trombare? siamo persone alla fine, si sposta la conoscenza fuori, uscendo in gruppo e da soli o su whatsup. Sveglia eh dovete aprirci pure un thread su come sia possibile

In tutti i posti dove le persone si incontrano, sul lavoro, nel fare sport, condividendo un hobby, frequentando gli stessi luoghi (reali o virtuali), insomma ovunque ci sia condivisione di spazi e pensieri nascono simpatie, antipatie, amori, amicizie, è sempre stato così e certo questo posto non fa eccezione.

Jacksparrow 25-12-2017 21:11

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Ho sempre pensato che il nome del forum è sbagliato.
Lo definirei come il forum degli Intellettuali disturbati.:ridacchiare:
Almeno abbiamo chiarito una volta per tutte che la fobia non è uguale per tutti , e che qualcuno è in grado di portare avanti delle storie brevi o lunghe che siano.
Ripeto non credo a tutta questa casualità, sotto sotto se due sono single ed hanno dei punti in comune, la prima mossa la fa o l'uomo o la donna quindi chi è più intraprendente.
Se entrambi fobici sono bloccati rimane una relazione o meglio simpatia virtuale qui non ci piove.
Chi ha una storia , non penso sia impassibile ma almeno una volta avrà pensato:wow che botta di culo, allora non sono così sfigato.
Sleeper ,come ha detto , ha altre problematiche quindi in fondo non fa testo.

Ippocrates 25-12-2017 21:24

Normale ci sia un "sottobosco", fatico a capire lo stupore dietro ciò. Si leggono i post di altri utenti, si finisce in pm o chat e, maturata la confidenza/simpatia necessaria, si passa a mezzi esterni.. Che si creino anche dei gruppetti è fisiologico (spero solo che in questi non si sparli di utenti ignari).
Sleeper ha ragione.Lui e altri/e hanno fatto trasparire scrivendo la loro personalità, hanno catturato l'interesse di qualcuno e le rose son fiorite. Non c'è nulla di male in questo, anzi.. Qualcuno in più che si vuole bene in una valle di lacrime.
Poi, per carità, ci sono i furbi, ecc.. Ma non mi sembra che le persone che hanno fatto outing appartengano a tale categoria.

Ps:magari si è già risolta la diatriba.. ma ci metto un'ora a scrivere un pensiero :sisi: scusate

incompresa88 25-12-2017 21:33

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042602)
Infatti a me non stupisce nascano relazioni tra gli utenti che postano. Alla fine è un po' come frequentare un gruppo, quindi ci si conosce.
Mi chiedo invece come si riesca a instaurare rapporti senza mai scrivere. Non che ci sia nulla di male, ma mi chiedo come possa nascere l'interesse se di quella persona non hai mai letto nulla. Ok, ti conosci in chat o via mp, ma prima ancora com'è nata la curiosità verso quella persona? E poi di che parli?

Probabilmente uno non scrive, ma legge. Potrebbe capitare che una persona legga ciò che scrive un utente, magari lo trova interessante e lo contatta. E la relazione si sviluppa da lì. Potrebbe succedere. A me è capitato su altri forum, in passato.

incompresa88 25-12-2017 21:38

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042606)
E non crea difficoltà avere davanti uno sconosciuto? Chi non scrive è per l'altro un totale sconosciuto. Che interesse può avere a portar avanti la conversazione?

Beh, ci si conosce in privato. Magari si contatta la persona con una dettagliata presentazione, esponendo i punti in comune, i motivi per cui si è deciso di contattarla, eccetera.

Pablo's way 25-12-2017 21:42

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2042590)
Beh ma si piace per un motivo, mica a caso. Ognuno ha i propri gusti quindi verrà colpito non a caso ma da determinate caratteristiche che trova nell'altro.

Quando dicono che è un caso penso si riferiscano all'incontro, c'è effettivamente una serie di variabili fuori controllo che possono portare due persone ad incontrarsi ed a farlo in un determinato momento, in cui magari entrambi sono predisposti ad avere una storia, dopodiché come dici te tutto ciò che accade dopo non è affatto casuale, ma determinato dalle preferenze della persona.

Jacksparrow 25-12-2017 21:43

Re: Gossip Fobia Sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2042608)
Beh, ci si conosce in privato. Magari si contatta la persona con una dettagliata presentazione, esponendo i punti in comune, i motivi per cui si è deciso di contattarla, eccetera.

Spero solo che i vari forum non perdano di vista gli obbiettivi che si sono preposti inizialmente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.