![]() |
Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!
Quote:
|
Quote:
Comunque ho inoltrato la richiesta di chiusura, evitate post impegnati che questo topic ormai è un morto che cammina. |
Quote:
|
Mi ricorda un fatto che lessi tempo fa sul giornale di un tizio che chiamò la polizia perché dopo una cena lussuosissima che aveva offerto alla tipa questa non gliel'ha data. :miscompiscio:
|
Mi auguro abbiano arrestato lui.
|
Quote:
Tu stesso avevi detto che un altro al tuo posto chissa' cosa poteva combinare. Posso sospettare che un pensiero insano ce lo avevi fatto. Non so nemmeno io, magari solo un litigio, o forse qualcosa di piu. Le violenze accadono davvero IRL, molte inventate molte reali. |
Quote:
edit: ho provato ora per curiosità a googlare la notizia ("evade dai domiciliari non sopporta la moglie") e ne sono uscite più di una :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Adios;) |
Quote:
|
Gesù, la quantità di overthinking (leggi : seghe mentali) e sovrastrutture che entrano in gioco ogniqualvolta che c'è un minimo, possibile, esito sessuale è mostruosa.
Secondo me la prima cosa a bloccare è questa, questa necessità di sovraanalizzate tutto per trovare colpe, sottintesi, "ma se avessi fatto..." (...) Frenate il cervello. L'ha invitato in amicizia, per dargli una mano col raduno, e quello c'è stato. Più coerente di così si muore. Sverso ha manifestato il duo desiderio, lei non ha contraccambiato e pace. Pare l'abbiano presa peggio certi quassù che il diretto interessato. Il fatto di invitare qualcuno a casa ha solo come significato che in presenza di quella persona si è a proprio agio, non è un ticket per la scopata assicurata. Per quanto risulti incredibile, esiste anche l'amicizia e gente che vuole conoscere altra gente. Pure a me sono capitate situazioni simili, a volte c'è stato altro, altre volte no. Anche se sinceramente nel mio caso le cose erano abbastanza chiare da prima - ecco, al limite l'unico suggerimento che posso dare è di parlarsi e mettere in chiaro prima se ci sono interessi. Per il resto, come sempre, a fottere sono le aspettative. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |