![]() |
http://www.nsmcommunity.it/forum/viewtopic.php?t=16774
ecco le ragazze talmente profonde ke scelgono un ragazzo in base al fatto di potersi mettere i tacchi o meno.... poi ci sono alcune testimonianze Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
non posso credere che delle 20enni, ragionino in questo modo... :|
|
Quote:
|
Quote:
@88 però te le vai a cercare!! |
Quote:
|
Quote:
|
abitando in sardegna magari non faccio testo, ma qui è facile vedere ragazzi bassottini accompagnati felicemente con la propria donzella...e ne conosco di uomini che non arrivano al metro e sessanta che non si fanno problemi dell'altezza, anzi !!
Qui si parla di sicurezza in sè stessi, chi non ne ha avrà sempre qualcosa per cui criticarsi e trovare così una scusa nel vedersi trascurato dagli altri, come chi si vede troppo grasso o troppo magro, chi vorrebbe avere qualche centimetro in più o vorrebbe donarne qualcuno alla scienza, chi si vede la fronte come piazza san pietro e chi fronte non ne ha e si vede come un macaco, e vai con le orecchie a sventola e il muscolo flacido, aiuto non c'ho barba sembro un bambino, che palle sono ipertricotico sono l'anello di congiuzione tra l'uomo e i quadrumani, devo continuare? |
Quote:
|
|
Quote:
|
Beh, io sono circa 173-174.
Però c'è una cosa che non capisco: se su wikipedia c'è scritto che l'altezza media dei maschi centro-settentrionali italiani è di 174cm, come mai attorno a me vedo mediamente gente molto più alta??? 8O Fin da piccolo sono sempre stato abituato a considerarmi di altezza "media"; è solo da pochi anni che ho scoperto la verità, e cioè che essenzialmente sono bassino... :roll: O meglio, io mi considero normale, però vivo in un mondo popolato mediamente da "giganti" 8) |
beh dipende, io ne vedo sia più alti che più bassi....ovviamente da bravo complessato noto soltanto quelli più alti
|
Mah...dici che si tratta soprattutto di attenzione selettiva?
|
mi duole dirlo ma credo sia così....come le ragazze fissate col peso ke guardano solo le tipe più magre di loro
|
Ecco la verità!
http://www3.unibo.it/medspo/default....TESCHI.HTM~due Ehm...l'altezza media maschile nella fascia d'età 27-28 è di 177,7, cioè quasi unoeottantaaaaaa! Mostruoso! Tenete conto che non è l'altezza max, ma la MEDIA!! 8O Leopardi, tu quanti anni hai? Quanto sei alto? |
quelli sono atleti però :lol:
io a 20 anni sto sul metro e 77 |
beccatevi er tabellone :lol:
cmq la situazione è peggiore di come pensavo http://g.imagehost.org/t/0991/tabe.jpg |
Quote:
|
Quote:
Comunque, ad una ragazza che ti facesse osservare che sei sotto la media degli atleti maschi della tua età, potresti sempre ribattere: "eh, ma rientro perfettamente nella media dei sedentari" :lol: |
Si infatti 177 a 20 anni è assolutamente OK.
Altra cosa da considerare è che l'altezza continua a crescere, quindi per i nati oggi la media è più alta.... 8O |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |