![]() |
Re: Usare Facebook come app di dating
Quote:
|
Una ha accettato, questa sembra reale
|
Quote:
|
Ci manchi Sverso
|
Ok, dunque abbiamo capito chi era l'utentessa che lo ha ospitato per il raduno:D
|
Perché si puó rimorchiare con facebook?
|
Quote:
|
Qualche tipa accetta ma secondo me perché tende ad accettare quasi tutti, poi se scrivo un messaggio non lo calcolano, però non mi arrendo.
|
Una tipa con 3000 amici ha accettato ma penso abbia accettato tanto per, non ho tanta voglia di scriverle.
|
Un'altra amicizia accettata, più tardi provo a scrivere tanto per.
|
Quote:
|
Quando perderò il senno come Svers0 inizierò a mandare richieste a chiunque
|
Quote:
|
Topic sospeso, sono un po depresso e ho una libido moribonda di conseguenza, la figa può aspettare. :pensando:
|
La vera fregatura di questo metodo è che le tipe non estroverse non ti accetteranno mai, è più probabile che l'intero universo collassi in un falso vuoto in questo momento.
|
Che poi io non capisco come alcuni facciano a usarlo solo per lo scupaggio cit. del tipo che si fingono interessati, parlando, ecc per poi esordire con "guarda che cerco solo sesso" , cioè perché tutta sta trafila falsa, boh.
|
Sono da ieri sulla pagina Facebook di una tipa indeciso se mandarle l'amicizia, il bello è che so già che è una tipa che non si troverebbe bene con me e io con lei, però sono ancora la.
|
Mandata la richiesta d'amicizia a una tipa che ha segnato esplicitamente che è single nel profilo, bah.
|
Mandata pure a una tipa che ha messo come stato che è fidanzata con una tipa, spero lo abbia fatto per trollare. :D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |