Equilibrium |
19-08-2017 18:58 |
Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1981454)
Allora, prima di tutto se due convivono, la donna si accorge del lavoro di lui, è impossibile nasconderglielo. Inoltre, nella stragrande maggioranza dei casi, chi guadagna 3000 euro e un po' la donna che ha un bel sedere, lavorato in palestra. Chiederesti ad una donna con un bel sedere di coprirlo con pantaloni e gonne larghe, oppure al mare, con costumi a slip?
Il conto in banca serve, tra diverse cose, a persuadere la donna. Come fai a convincere una donna a convivere con te senza sbandierarle la propria disponibilità economica? Dovresti avere altre caratteristiche di valore, che però non sempre si hanno.
|
Come paragone non mi sembra calzi molto, però è simpatico pensare che la tizia si è fatta letterlmente il mazzo:D
Io non voglio dire di andare in giro con una macchina scassata e da pezzente solo per tenere alla larga quel tipo di gente, voglio sentirmi libero di comprare un bel vestito o una bella macchina. Poi magari per vedere un po come reagisce le dico che ho fatto 10 anni di finanziamenti per comprarle e vediamo come va:sarcastico:
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1981460)
Amico, il sesso è proprio questo. Non è trombare e basta, è tutta la trattativa che è intorno. Una volta dirai "rifiuto chi mi vuole solo per i soldi", ma poi potrai anche dire "rifiuto chi mi vuole solo per l'aspetto fisico", oppure "rifiuto chi mi vuole perché ora sono famoso", oppure "rifiuto chi mi vuole solo perché ho imparato a dire le barzellette", oppure "rifiuto chi mi vuole solo perché sono andato con...(gnocca famosa)".
Da qui ci si collega col thread sul "per che cosa vorresti piacere".
|
Ma se è solo per trombare chi rifiuta? Io no di certo.
Alla fine nn mi metto a giudicare, ma una tizia che starebbe con me solo per quello o per quell'altro non mi garba, la frequento per un po giusto per capire se mi garba o non mi garba e poi basta.
Il problema è che per capire bene una persona ci vuole tempo, molte son mica sprovvedute che te ne accorgi subito, poi molte hanno una concezione di relazione talmente particolare che non lo fanno manco con malizia, son cosi e a me nn piace.
|