S.Marco91 |
07-08-2017 21:03 |
Re: La facilità di accoppiamento dei normali
Quote:
Originariamente inviata da Masterplan92
(Messaggio 1974434)
Ogni volta mi sorprende la facilità con cui le persone riescono ad accoppiarsi..qui a bibione c'è un pizzaiolo che lavora ed è il titolare di una pizzeria al taglio..ebbene a luglio è arrivata un'assistente e dopo 15 giorni erano già li a sbaciucchiarsi e farsi i fatti loro..lei ha 17 anni lui 25..rimango sempre sbalordito ed esterrefatto da questi "alieni"
|
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 1974439)
No, ormai non mi stupisco più. Se uno è normale fisicamente e ci sa fare un pochino, è facilissimo.
Poi se sei titolare di un'impresa, anche un buchetto di pizzeria :ridacchiare:, c'è sempre il fascino del titolare.. oppure magari è una povera crista che fa questo perché ha bisogno di lavorare.. quanti motivi ci possono essere. Noi il massimo che possiamo fare è chiedere la pizza, osservare le vite degli altri, pagare e andare
|
Quote:
Originariamente inviata da Iago
(Messaggio 1974442)
Probabilmente anche uno di noi se era nella posizione di quel ragazzo avrebbe fatto la stessa cosa, magari ci avremmo messo solo un po' piu' di 15 giorni :)
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
|
Io sono figlio della titolare di un attività commerciale nota nella mia città, erede di una famiglia di cui è "risaputo" il buon patrimonio finanziario e le buone relazioni sociali. Da molti considerato un buon partito.
Mai e dico mai una volta sono riuscito a provarci col personale/ clienti. Idem nessuna cameriera o cliente ha mai mostrato interesse per me.
E c'è pure di peggio: in seno all'attività sono periodicamente nate, morte e sviluppatesi relazione tra il personale o tra i clienti. Ma a me mai nulla neanche per sbaglio, a parte le prese per il culo dei clienti che si meravigliavano di come non riuscissi ad approfittare di certe situazioni.
E c'è ancora di più: giornalmente devo sopportare le ragazzine che fanno la posta ad un paio di camerieri che abbiamo attualmente. Una di queste, a sua volta figlia di un nostro dipendente, abituata fin da piccola a girare per i locali dell'attività, adesso fa coppia fissa col cameriere albanese e tutte le sere lo viene a trovare. Siccome mangiamo tutti insieme a fine servizio, mi tocca sempre averli entrambi alla nostra tavola (ovviamente si ferma a mangiare puree lei), vedendo i miei genitori "sponsorizzare" contenti la loro relazione. Inutile dire che faccio continui paragoni tra la mia situazione e la loro e ogni volta mi va di traverso la cena. Sono 2 mesi che ogni volta cerco di mangiare da solo, in un cantuccio, come un ladro.
Non solo non posso lamentarmi della situazione, ma ringrazio dio di non trovarmeli a scopare nel letto, visto che l'andazzo è quello.
|