![]() |
Re: Ebbene si oggi si sposa anche il mio amico....proprio lui...
Quote:
Poi ho anche l'impressione che noi delle generazioni successive abbiamo una soglia di sopportazione molto piu bassa ai battibecchi e ai problemi quotidiani, alle prime incomprensioni si taglia. Credo che per avere quei legami che durano una vita ci debba essere un fortissimo legame, non è una cosa molto semplice da trovare... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ora ha una donna (mai toccata una donna fino a 34 anni) e pure un figlio......beh è passato dal nulla al tutto quello che desiderava Comunque ripeto.....io li vedo insieme per sempre (si ho detto per sempre).....peraone troppo teadizionaliste,troppi obiettivi in comune..... |
Quote:
|
A me più che speranza sta storia mi mette tristezza, perché sè vero che i due non si amano,tutto quello che hanno fatto è stato dettato dalla paura di rimanere soli,quindi non ti amo non ti sopporto non mi piaci ma facciamo un figlio insieme, perché è l'unico obbiettivo in comune che abbiamo....!
|
Ho letto tutto dall'inizio…
In base a quello che hai raccontato Zivago (che presuppongo vero in toto) la loro è una coppia nata e sviluppatasi per convenienza reciproca.. Niente di strano per i beta (cioè quelli non "interessanti") è l'unico modo di poter ottenere qualcosa oltre poi all'essere un vero e proprio beta provider… E' tutto assolutamente normale (oltre allo sparire con gli amici ma questo è vero per entrambi i sessi) e io su di loro non ho nulla da eccepire… Ho molta ma molta ma molta paura invece per il nascituro che sarà costretto a crescere in una famiglia in cui i genitori non si amano e, credimi sulla parola, alla lunga i nodi verranno al pettine… E saranno dolori... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |