![]() |
Re: Perché l'uomo preferisce le più giovani?
Quote:
Non mi potete far cambiare idea! :) Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quindi non posso dirti che essere timido con l'altro sesso sia positivo: è pessimo, lo sappiamo. Ma non sovrapponiamolo -non qui dentro: perché "là fuori" anche le ragazze spesso lo fanno, come te- all'essere intro, per il quale comunque è difficile. |
Quote:
Allora come dici tu ho solo sbagliato termine, va bene ci può stare, resta che quello che ho espresso è la realtà, mi dispiace che non vengo capito soprattutto su questo forum! Anzi, solo un utente mi ha capito, forse certe cose vanno vissute per capirle a pieno! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
È proprio perché ho vissuto il passaggio da introverso, timido e con enormi difficoltà col sesso opposto a introverso, timido che riesce a rapportarsi senza (troppe) difficoltà col sesso opposto che parlo.
Che esser timidi e introversi non giochi a favore non lo metto in dubbio; ma è un discorso che vale sul generale. Non sono le uniche condizioni che inficiano la possibilità di rapportarsi con persone che sarebbero disposte (o che apprezzano proprio) a "guardare oltre". E che pure queste non siano la maggioranza ok, non lo nego. Però qua il punto è piacere in generale o trovare una persona con cui avere un rapporto autentico ? I blocchi, le convinzioni radicate, gli stereotipi introiettati, le difficoltà a dare fiducia, la paura del giudizio, la timidezza patologica eccetera eccetera sono ciò che vi fotte; magari senza queste cose sareste capacissimi di trovare una persona con cui costruire un rapporto. E queste cose NON sono l'introversione. Per il discorso delle relazioni finite & Co. non riesco a capire che senso abbia partire dal caso particolare per eleggerlo a regola ferrea. Pure a me sono capitate relazioni finite, interessi non ricambiati o non portati avanti per via di come sono, persone che dicono A e fanno B. Quindi ? Comunque io l'ho vissuto nettamente il cambiamento da quando sono cambiato io, ho accettato me stesso e lavorato sui miei problemi nel rapportarmi. Mo intendiamoci, non significa trovare partner ovunque, scopare come ricci, piacere facilmente. Significa piantarla di vedere le donne come entità mostruose e spietate, piantarla di denigrarsi inutilmente. Essere capaci di fornire l'alternativa di cui parlavo a chi la cerca. |
Quoto e ripeto cose già dette:
Introverso non vuol dire timido, non necessariamente, diciamo che un introverso è più portato al passare il tempo da solo, a fare cose che non necessitino il contatto con altre persone e per forza di cose è più portato ad essere timido. Introverso e timido è una combinazione bella stronza che molti condividono , fidatevi che gente così non fa proprio strage di ragazze (eufemismo del secolo). Per rispondere alla domanda del topic direi che è una combinazione di cose, sicuramente la componente istintiva di conservazione della specie, la più superficiale preferenza verso qualcosa di più sodo e anche la necessità di sentirsi di nuovo desiderati e desiderabili, avere una ventenne che stravede per te , un quarantenne e più, è certo una bella molla per l'autostima. |
Perchè verosimilmente hanno subito meno imprinting dai precedenti fidanzati quindi sono più malleabili e puoi impostarle un pò come vuoi.
Ma comunque è capitato anche con tizie un pò più stagionate quindi boh :pensando: |
Quote:
|
Certi aspetti del forum non cambiano! "Timido" è un termine comune, "introverso" è un termine tecnico. Entrambi i termini poi vengono usati in questo forum come sinonimi di "sociofobico" ed "evitante", che, diversamente da "introverso", sono d. mentali. Ammetto che spesso uso anch'io "timido/introverso" al posto di "sociofobico/evitante", ma ormai dovrebbe esser chiaro che se dico che non credo a certe affermazioni intendo che non credo che alle donne piacciano i sociofobici/evitanti o coloro che lo sono stati.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(era servita su un piatto d'argento :sisi: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Cmq i miei giovani colleghi sono ossessionati dalle milf o cougar,sto parlando di ragazzi che hanno 23 22 anni!:pensando:
|
Quote:
|
Ovviamente una ventenne in forma sarà sempre meglio di una trentenne,ma a loro non interessa ma a i loro occhi è più attraente una milf,non mi hanno saputo spiegare il perché gli piacciono e basta,non ho idea di cosa a livello psicologico gli scatena,forse una donna più esperta di loro in ogni senso e meglio di una giovane che magari pretende più attenzione!
|
Quote:
Poi come detto c'è anche quello che vuol solo far vedere agli amici le foto in cui si bombava la milf con le tettone... |
Quote:
Probabilmente il termine non è quello Ma di sicuro non è una "strategia" quella di restarsene isolati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |