![]() |
Re: Il vantaggio dell'iniziativa maschile
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Posso sapere su cosa sta andando avanti la disquisizione? Mi fa strano vedere un mio topic in home e io che lo snobbo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di mettere i puntini sulle "i" e chiamare le cose con termini differenti, direi che se la parola colpevole è fuori luogo, "responsabile" invece ci può stare. Nel senso che chi rimane solo è sempre e soltanto per colpa del mondo ingiusto che congiura ai suoi danni? Lasciamo perdere i casi limite di chi è portatore di handicap e/o menomazioni fisiche/mentali e limitiamoci al caso dell'utente medio di forum come questo o quello dei brutti: quanto c'è di responsabilità sua nel filtrare tutto attraverso le deformazioni prospettiche della sua fobia e ossessioni/distorsioni?
|
Quote:
|
Quote:
Che i fobici e gli insicuri piacciano poco alla stragrande maggioranza delle donne è o no un parto della mente alterata di alcuni (per la serie: privilegio maschile un par de palle)? Risposta sì o no, grazie. |
Quote:
|
Quote:
gli uomini son incapaci , le donne vittime di sessismo, secondo certe logiche... |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, anche ammesso che l'insicuro non sia generalmente in testa alle classifiche di gradimento, quando sei insicuro tendi a massimizzare segnali che confermano la visione autodeprecatoria e a minimizzare i segnali in contrasto con ciò...ci piace illuderci di essere osservatori imparziali del reale ma il nostro vissuto giocoforza influenza la percezione delle dinamiche sociali. E se uno si iscrive al forum di fs.com è chiaro che, sotto il profilo umano/affettivo, qualcosa gli sia mancato fin dall'inizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fobico che non riesce ad approcciare si cucca dell'incapace e zitto, per le donne invece si tira fuori l'arsenale delle giustificazioni e dei distinguo... sic Vulgata vult. Non ti va di essere preciso, ma prima quando hai fatto il paragone con Schettino non sei mica andato tanto per il sottile :sisi: Potresti anche ammettere che stai facendo un discorso di parte. Ma capisco che l'orgoglio umano è duro a morire (cit.) |
Quote:
è pieno di donne che nn riescono a iniziare o portare avanti una relazione etc... sono evidentemente incapaci in quel campo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il povero di fatto nn mangia se nn se da una mossa , quindi ... |
Se aveste seguito il mio dettame "non puoi criticare chi ti scopi (anche potenzialmente)" la discussione sarebbe già chiusa :figo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |